Simona Ventura, pesantissima mazzata: strada in salita per la conduttrice!

Simona Ventura, pesantissima mazzata: strada in salita per la conduttrice che riceve una nuova batosta in queste ore.

Simona Ventura, "grandi amiche nella vita"
Simona Ventura (Instagram)

Domenica scorsa è iniziato il nuovo programma condotto da una coppia straordinaria: Paola Perego e Simona Ventura. Citofonare Rai2 andrà in onda dalle 11.15 ogni domenica e Paola, Simona e i loro ospiti mostrano ai telespettatori i luoghi più belli d’Italia sotto il patrocinio del FAI, i musei, i mercati più curiosi che nel fine settimana colorano le città ed entrano nelle case di alcune famiglie italiane.

All’interno del programma si parla poi degli spettacoli teatrali e cinematografici previsti nel weekend e, con i giochi telefonici, gli spettatori potranno aggiudicarsi premi di vario genere. Il primo appuntamento però non ha sortito l’effetto desiderato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Valentina Augusti, terrore per l’ex Temptation Island: sta succedendo in queste ore

Simona Ventura, il primo appuntamento è deludente: la coppia non decolla

Simona Ventura, "grandi amiche nella vita"
Simona Ventura e Paola Perego, conduttrici di Citofonare Rai2 (Instagram)

Citofonare Rai2 purtroppo ha avuto un avvio alquanto deludente. Solo 419.000 telespettatori, pari al 3.9% di share, hanno seguito la diretta. Il flop era nell’aria e già prima del debutto c’era chi si aspettava un flop. I numeri del debutto, tutt’altro che esaltanti, sono gli stessi ottenuti esattamente sette giorni fa, stessa rete stesso orario, dalla serie tv tedesca Crociere di nozze aveva fatto 433.000 telespettatori, con il 3,94% di share. Praticamente lo stesso identico risultato, ma con costi chiaramente inferiori. Numeri casuali o poca attrattiva del programma? Le prossime puntate serviranno per tirare le somme.