Raffaella Carrà, l’annuncio commuove gli italiani: messaggio da pelle d’oca!

Ennesimo omaggio a Raffaella Carrà, con Bianca Guaccero che ricorda ancora una volta uno dei suoi idoli d’infanzia: il messaggio commovente.

Raffaella Carrà
La regina della televisione italiana (@Twitter Rai)

E’ stata una stagione estiva pazza quella dell’Italia che ha dovuto subire anche la perdita di una delle icone della televisione italiana, Raffaella Carrà. La sua scomparsa ha scosso il Belpaese ed ancora oggi sono tantissimi gli omaggi per la regina della tv, specialmente da parte di alcune delle sua allieve. Infatti proprio una di queste si è commossa ricordandola. Stiamo parlando di Bianca Guaccero, tra le conduttrici italiane più apprezzate e stimate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maria Grazia Cucinotta si confessa: “C’è paura, sono spaventata”. Cosa sta succedendo

La Guaccero anche quest anno sarà al timone del suo ‘Detto Fatto‘ ed andrà in onda con la sua fiction. Bianca si è rivelata al settimanale ‘Intimità‘ rivelando quanto Raffaella sia importante per la sua carriera. La conduttrice Rai ha affermato: “A lei devo l’inizio della mia capacità di sognare e conseguentemente di fare questo mestiere ha poi aggiunto – “É il mio mito lei, la sua scomparsa è stata un pugno nello stomaco, quasi prima di cominciare a parlare cantavo le sue canzoni“.

Raffaella Carrà, il ricordo di Bianca Guaccero: “É il mio mito”

Bianca Guaccero
La conduttrice durante Detto Fatto (@Twitter)

Nel corso dell’intervista al settimanale ‘Intimità’, Bianca Guaccero ha rivelato anche cosa le ha regalato la pandemia. La conduttrice di Detto Fatto ha rivelato: “Sono riuscita a mantenere la lucidità in mezzo a tante difficoltà e a una vita che ci è stata stravolta, e ciò senza mai perdere di vista gli obiettivi che avevo e non mollando“. Inoltre la pausa pandemica ha permesso alla Guaccero di ritrovare la giusta calma ed un maggiore amore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Beautiful, clamoroso ritorno in scena: Los Angeles trema

Nei giorni scorsi, Bianca si è emozionata anche parlando della sua situazione sentimentale. Infatti facendo il punto della situazione, la presentatrice ha affermato: “Non mi spaventa la solitudine, infatti sono ancora single“. Al momento però la Guaccero tiene aperta la porta dell’amore, nella speranza di trovare quanto prma l’anima gemella.