Calciomercato, stella della Nazionale italiana con Lukaku? La sorprendente indiscrezione

Il calciomercato si accende e questa volta potrebbe approdare in Premier League, al fianco di Lukaku, una delle stelle della Nazionale italiana.

Lukaku
Romelu Lukaku (Foto: Getty)

Lorenzo Insigne rinnova o non rinnova? Questo è il dilemma. Sembra quasi un dramma shakespeariano quello che sta accadendo dall’estate scorsa in casa Napoli. I tifosi lo amano e dopo Diego Armando Maradona c’è lui, Il Magnifico. In molti credevano potesse diventare una leggenda partenopea così come lo è Francesco Totti a Roma. Purtroppo il dio Denaro potrebbe ostacolare questi sogni romantici.

L’estate scorsa, dopo che a Napoli arrivò Luciano Spalletti, non si è parlato d’altro: Lorenzo Il Magnifico rinnova o lascia a zero? L’allenatore in una conferenza stampa, quella di benvenuto, dichiarò che il nodo rinnovi era un problema societario e non il suo. Aurelio De Laurentiis di suo ha sempre mostrato calma e ottimismo su quanto. Ma tale calma è stata messa a dura prova dalle voci che giungono dall’Inghilterra.

Calciomercato, Lorenzo Insigne al fianco di Lukaku? La sorprendente indiscrezione

Calciomercato Inter
Lorenzo Insigne (via Getty Images)

Il Chelsea non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione ghiotta di accaparrarsi a parametro zero Lorenzo Insigne. Lo scrive il Daily Mail, che sottolinea come il club inglese sogna la coppia che ai tempi voleva anche Beppe Marotta: Insigne-Lukaku. Per fare spazio al capitano napoletano, in scadenza di contratto a giugno 2022 però bisogna lavorare alle cessioni di Werner e Ziyech. Nulla di così arduo in quanto i due, in modo particolare in Italia, vantano diversi estimatori.