Belen Rodriguez, risveglio strabiliante: è successo di nuovo

Grande risveglio per Belen Rodriguez che ancora una volta ha conquistato il pubblico sul piccolo schermo: ecco tutti i dettagli

Belen Rodriguez, risveglio strabiliante: è successo di nuovo
Belen Rodriguez (Instagram)

Grande successo per Belen Rodriguez che ancora una volta cattura l’attenzione di tutti sul piccolo schermo. Al timone di Tu si que vales in onda nella serata di ieri, sabato 2 ottobre su Canale Cinque, la conduttrice argentina ha battuto tutti. Difatti il talent show di Maria De Filippi ha registrato uno share del 25.5% con 4.163.000 telespettatori incollati davanti al video.

Nello scontro diretto con la Rodriguez, che si è aggiudicata il primo gradino sul podio degli ascolti, Amadeus. Il conduttore televisivo è tornato nel ruolo del Dj con Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80 in onda su Rai Uno. Qui Amadeo Sebastiani è riuscito a catturare l’attenzione di 3.541.000 spettatori pari al 19.6% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Raffaella Carrà, l’annuncio commuove gli italiani: messaggio da pelle d’oca!

Belen Rodriguez batte Amadeus: tutti gli ascolti Tv registrati nella serata di sabato 2 ottobre

Belen Rodriguez, risveglio strabiliante
Belen Rodriguez, risveglio strabiliante: ascolti Tv del 2 ottobre (Pixabay)

Vittoria schiacciante quella di Belen Rodriguez che ancora una volta ha catturato l’attenzione dei telespettatori su Canale Cinque. Ma veniamo adesso agli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Su Rai2 The Rookieha interessato 938.000 spettatori pari al 4.6% di share. A seguire Bull è stato visto da 749.000 con il 4% di share.

Su Rai3 Nella tana dei lupi ha raggiunto 722.000 spettatori pari al 3.8% di share. Italia Uno ha proposto Pets 2 – Vita da Animali catturando l’attenzione di 674.000 spettatori con uno share del 3.4%. Su Rete4 Agente 007 – Mission Goldfinger ha tenuto incollati davanti al video 594.000 spettatori con il 3.2% di share.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO>>> Sabrina Ferilli, lacrime davanti a Maria De Filippi: il motivo

Su La7 Downton Abbey ha fatto registrare uno share del 2% con 316.000 spettatori sintonizzati davanti al video. Sul Nove Inganno d’amore – Il delitto Rosboch è stato visto da 228.000 telespettatori e l’1.2% di share. Infine su Tv8 Hancock ha raccolto 239.000 spettatori pari all’1.2%.