Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice racconta il dramma: preoccupazione per la sua salute

C’è della preoccupazione per le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che racconta il suo dramma

Uomini e Donne
Vanessa Spoto (@Instagram)

Vanessa Spoto non sta vivendo il miglior momento della sua vita. A seguito della sua uscita di scena da Uomini e Donne, la vita dell’ex corteggiatrice del dating show ha iniziato il suo declino. Pochi mesi dopo la fine del programma, infatti, la scelta di Massimiliano Mollicone è stata lasciata dal giovane tronista.

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini-Carlo Conti, la notizia sbalordisce tutti: è successo ancora 

NON PERDERTI > > > Beautiful, lutto improvviso: è morto un attore della famosissima soap opera

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha confessato di avere problemi salutari preoccupanti: “Negli ultimi mesi avevo perso troppi chili, ero arrivate a pesarne 54 e di norma dovrei pesare 10kg in più”.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier condurrà il celebre reality show? L’annuncio fa sognare

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e la sua rinascita

Uomini e Donne
Vanessa Spoto (@Instagram)

Oltre ad aver annunciato il suo status di salute preoccupante, Vanessa Spoto ha anche aggiunto: “Oggi finalmente sono riuscita a riprendere 4kg, sono molto felice perché piano piano riesco ad ottenere ciò che ho sempre desiderato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Detto Fatto, che imbarazzo in studio con Simona Ventura – VIDEO

Nei giorni scorsi, tuttavia, l’ex di Massimiliano Mollicone si è trovata a fronteggiare un nuovo problema: un incendio. Ebbene sì, una fabbrica molto vicina a casa sua ha improvvisamente preso fuoco ed in casa era presente soltanto il padre. Quest’ultimo, che stava dormendo, è stato preso alla sprovvista da un’esplosione causata dall’edificio adiacente alla loro abitazione. Fortunatamente, alla fine tutto si è risolto al meglio senza gravi danni.