Temptation Island, ‘terremoto’ tra Luciano e Manuela: tutta la verità – VIDEO

Una bomba assurda è esplosa in queste ore tra Luciano e Manuela di Temptation Island: lei sarebbe uscita con un altro tentatore

Manuela Carriero e Luciano Punzo (@Instagram)

Un vero e proprio terremoto social scatenato dai due gossippari Amedeo Venza e Deianira Marzano che hanno architettato uno scherzo studiato ad hoc che ha fatto passare ore infernali a Luciano Punzo.

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini-Carlo Conti, la notizia sbalordisce tutti: è successo ancora 

NON PERDERTI > > > Beautiful, lutto improvviso: è morto un attore della famosissima soap opera

In particolare, tutto è nato da un articolo sul sito di Deianira Marzano in cui ammetteva di aver avuto una segnalazione della sua amata Manuela con un altro tentatore di Temptation Island, Luca Vetrone.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier condurrà il celebre reality show? L’annuncio fa sognare

Temptation Island, lo scherzo a Luciano organizzato da Deianira

Coppia di Temptation Island
Manuela Carriero e Luciano Punzo (@Instagram)

Ad un certo punto, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno avviato una diretta su Instagram in cui hanno invitato il diretto interessato, Luciano Punzo, che è entrato molto nervoso. Dopo aver retto un po’ il gioco, alla fine tutti hanno svelato che era uno scherzo, nonostante reso molto credibile da parte di tutti i complici, compreso il tentatore con cui la sua amata Manuela sarebbe stato avvistato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Detto Fatto, che imbarazzo in studio con Simona Ventura – VIDEO

Il tutto era stato reso ancora più credibile dalle storie su Instagram di Deianira e Manuela che hanno fatto sì che Luciano cascasse tranquillamente nella trappola.