Uomini e Donne, Giorgio Manetti comunica la clamorosa decisione: fan sbalorditi

Giorgio Manetti è tornato a parlare della trasmissione Uomini e Donne, facendo una dichiarazione clamorosa. Ha inoltre rivelato alcuni dettagli riguardo i recenti sviluppi della sua situazione sentimentale.

Firenze, Dior Party: Giorgio Manetti in compagnia di alcune amiche (foto Instagram).
Firenze, Dior Party: Giorgio Manetti in compagnia di alcune amiche (foto Instagram).

Anche il primo ottobre, Tina Cipollari non ha smesso di punzecchiare Gemma Galgani durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Questa volta, l’opinionista ha detto rivolgendosi a Isabella Ricci, la rivale di Gemma: “Ho parlato con Giorgio Manetti. Mi ha fatto diverse domande su di te. Ti saluta tantissimo“.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia tutti senza parole: annuncio pazzesco

NON PERDERTI >>> Uomini e donne, ex tronista di nuovo mamma: fiocco azzurro – VIDEO

La frase di Tina Cipollari sembrerebbe una conferma indiretta a quanto detto precedentemente dallo stesso Giorgio Manetti, e cioè che Isabella è una donna davvero affascinante, e per lei potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare. Parlando con il tabloid Nuovo, l’ex di Gemma Galgani ha confermato la sua fascinazione la dama.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è single? 

Ponte Vecchio, Firenze. Giorgio Manetti con Domenico Costanzo e Marco Becagli, con cui ha realizzato il cortometraggio "A killer for a friend" (foto Instagram).
Ponte Vecchio, Firenze. Giorgio Manetti con Domenico Costanzo e Marco Becagli, con cui ha realizzato il cortometraggio “A killer for a friend” (foto Instagram).

Nonostante Giorgio Manetti sembri essere effettivamente molto interessato ad Isabella Ricci, le sue recenti dichiarazioni al settimanale Mio sembrerebbero smentire una sua prossima partecipazione a Uomini e Donne. Il Gabbiano ha infatti definito il suo periodo trascorso nella trasmissione di Canale 5 come un’esperienza conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tommaso Eletti nuovo tronista? L’annuncio incredibile

Giorgio Manetti lamenta che una volta a Uomini e Donne si parlava d’amore, mentre oggi quasi tutto lo spazio è occupato dai teatrini e dalle litigate. Ci sarebbe anche un’altra grossa novità: la convivenza ed il fidanzamento con Caterina sarebbe finito, ma starebbe già frequentando una nuova donna, di cui non rivela nulla.

Ecco il video enigmatico pubblicato da Giorgio Manetti il primo ottobre, dove promette ai suoi fan che presto lo rivedranno: