Regina Elisabetta, un omaggio inatteso: emozione a Buckingham Palace – FOTO

Ancora grandi emozioni a Buckingham Palace dopo la nascita della figlia di Beatrice di York: l’omaggio alla Regina Elisabetta 

Regina Elisabetta, un omaggio inatteso
Regina Elisabetta (foto: Getty)

Circa due settimane fa la Regina Elisabetta è diventare per la 12esima volta bisnonna con la nascita della figlia di sua nipote Beatrice. Difatti il 18 settembre, ad un anno dal matrimonio con l’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi, la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson ha dato alla luce una splendida bambina.

Beatrice di York ha ufficializzato lo scorso 20 settembre il lieto evento attraverso il suo account di Twitter dove ha ringraziato il team di ostetriche e tutti coloro che in ospedale si sono presi cura di lei. La piccola è nata al Chelsea and Westminster Hospital di Londra alle ore 23:42 di sabato 18 settembre 2021.

Finora però Beatrice e Edoardo non avevano proferito parola sul nome della bambina rispettando la prassi adottata a Buckingham Palace in queste occasioni. Finalmente però i due neogenitori hanno scelto il nome da dare alla pronipote della Regina Elisabetta rendendo omaggio anche alla Sovrana.

POTRESTI APPROFONDIRE QUI>>> Regina Elisabetta, grandissima emozione a Buckingham Palace: annuncio ufficiale!

La principessa Beatrice di York e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno scelto il nome da dare alla loro bambina: omaggio alla Regina Elisabetta

Regina Elisabetta, un omaggio inatteso
La principessa Beatrice di York e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi (Twitter)

A distanza di circa sue settimane dalla nascita della figlia di Beatrice di York e dell’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi, la famiglia reale in una nota ufficiale ha comunicato il nome della piccola. “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi hanno chiamato la figlia Sienna Elizabeth Mapelli Mozi“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, un attacco di panico ha rischiato di fare saltare tutto: incredibile!

I due hanno così deciso di omaggiare la Sovrana che lo scorso 18 settembre si è mostrata particolarmente emozionata con la nascita della sua 12esima pronipote. La principessa Beatrice e suo marito Edoardo hanno comunicato che stanno tutti bene: “Wolfie è il miglior fratello maggiore di Sienna“. Il post ufficiale pubblicato dalla Famiglia Reale su Facebook, è accompagnato da un’immagine che mostra le impronte dei piedini della piccola arrivata a Corte.