GF Vip 6, terremoto tra Manuel e Lulù: cos’è successo – VIDEO

Al GF Vip 6 il primo rapporto comincia a tentennare: ancora screzi tra Lulù e Manuel in casa, cosa sta succedendo?

La gelosia evidente di Lulù sta facendo tentennare il rapporto con Manuel Bortuzzo. Se i due avevano trovato un equilibrio, quest’ultimo sembrerebbe star tentennando all’interno della casa del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, la sveglia suona a vuoto: la notizia che allarma i fan

NON PERDERTI > > > Eleonora Daniele racconta il suo dramma: un terribile lutto ha sconvolto la sua vita

Il pomo della discordia è Soleil -che nelle ultime ore è molto chiacchierata per i duri attacchi ricevuti dalle sue compagne d’avventura- che sembrerebbe essere troppo attaccata al nuotatore per i gusti della Principessa Salassié.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni GF Vip 6, spunta il nome del secondo eliminato: che sorpresa

GF Vip 6, il gesto di Manuel Bortuzzo che ha fatto indignare i fan

Nella clip si vede evidentemente Manuel Bortuzzo a letto con Lulù che la respinge. Molti si sono indignati di fronte al gesto per la veemenza con la quale il nuotatore si è tolto di dosso la Principessa Salassié. Qualche fan ha commentato: “Che brutto gesto mamma mia. Se lo difendono spengo immediatamente la tv”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci furiosa: il motivo del suo sfogo

Non è la prima volta che Manuel respinge Lulù, infatti il sentore è che il nuotatore non sia del tutto preso da questa relazione iniziata nella casa del GF Vip 6. Dopo i primi momenti di passione, sembra essersi affievolito quel feeling che li legava: aveva ragione il papà del nuotatore?