Festival di Sanremo, nuova passione per una cantante amatissima: colta sul fatto

Festival di Sanremo, nuova passione per una cantante amatissima: colta sul fatto e la notizia sta già facendo il giro del web

Sanremo
Amadeus sul palco di Sanremo (Getty Images)

Dobbiamo fidarci del loro ‘Movimento lento‘, come la hit estiva spagnoleggiante che è anche diventata anche un tormentone tra radio, tv e streaming? Perché in realtà Annalisa e Federico Rossi stanno andando veloci.

Almeno in base alle indiscrezioni di ‘Diva e Donna’ che ipotizza una collaborazione molto più profonda tra i due di quella semplicemente musicale. Lei fino al 2017 aveva un compagno ufficiale, Davide Simonetta, e anche se non ha mai ufficialmente spiegato i motivi del loro addio (che restano giustamente privati), quella è una storia chiuso.

Poi nel 2020 a Vanity Fair, aveva confessato di avere un nuovo amore. «Sì, c’è. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni. Anche la famiglia e gli amici sono il mio posto sicuro, che voglio tenere per me». A forza di indagare, riviste e siti di gossip hanno individuato un possibile candidato, il 34enne musicista Marian Richero, per una storia che sarebbe cominciata diverso tempo fa.

Annalisa, nuovo amore? (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman-Diletta Leotta, incredibili rivelazioni dopo la rottura: fan sorpresi

Festival di Sanremo, nuova passione per una cantante amatissima: una coppia da sogno

Ora però il gossip che scombina le carte in tavola: tra Annalisa e Fede, che fino allo scorso anno faceva coppia con Benji, il rapporto lavorativo dura da tempo, avevano già inciso insieme. Però secondo Diva e Donna oggi ci sarebbe di più. I due cantanti, infatti, di recente nel backstage dei ‘Seat Music Awards’ a Verona avrebbero mostrato una complicità che va al di là del semplice rapporto professionale e del rispetto reciproco sul palco.

Federico Rossi (Instagram)

“C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…”, scrive il settimanale. Lui è reduce dalla rottura con Paola Di Benedetto, un altra bellissima ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip. Un ottimo modo per ricominciare.