Antonella Clerici, rivelazione in diretta TV: “È cambiato tutto”

Antonella Clerici ha effettuato una rivelazione in diretta TV ammettendo che è cambiato tutto.

antonella Clerici
Stupore generale per il gesto di Antonella Clerici durante È sempre mezzogiorno (Getty Images)

Antonella Clerici nel corso della puntata odierna di È sempre mezzogiorno ha voluto condividere un suo ricordo con i milioni di telespettatori che la seguono tuttini giorni. Finita la sigla la conduttrice è arrivata al centro dello studio e rivolgendosi al pubblico a casa ha detto: “Oggi inizia il mese di ottobre e tanti probabilmente dicono “e chi se ne frega, in fondo?”. Quando io ero piccola, però, il 1° di ottobre era un giorno particolare…”.

“L’1 ottobre iniziava la scuola” ha quindi ricordato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, continuando: “I bambini dell’epoca avevamo tre mesi di vacanza e tornavamo a scuola solo il 1° ottobre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, rischio squalifica per l’amatissimo concorrente: le parole incriminate – VIDEO

Antonella Clerici, rivelazione in diretta TV: “È cambiato tutto”

Antonella Clerici
La conduttrice pronta ad una nuova edizione del programma (via Screenshot)

“Oggi le cose sono completamente cambiate, i bambini il 1° ottobre sono a scuola già da tre settimane e hanno iniziato a prendere i primi voti. E’ tutta un’altra storia rispetto ad una volta. I ragazzini di oggi con le vacanze sono meno fortunati di quanto lo siamo stati noi un tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milly Carlucci, candidatura da sogno: alla conduzione di un super programma

Dopo tale riflessione Antonella Clerici ha lanciato la puntata di venerdì 1 ottobre dove nel corso della stessa, grazie a un telespettatore, si è voluto ricordare il compianto Fabrizio Frizzi che secondo la signora da casa era solare allo stesso modo della conduttrice di È sempre mezzogiorno.