Anticipazioni Un Posto al Sole, l’equilibrio tra Filippo e Serena viene messo a soqquadro

Nonostante tra Filippo e Serena sembra tornare la tranquillità, qualcosa farà vacillare nuovamente il rapporto: tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole svilupperanno altre tematiche centrali di questo periodo. In sospeso c’è il rapporto tra Serena e Filippo con la mamma di Irene che chiede all’avvocato Sartori di far ciò che vuole della sua vita e che di certo non può essere lei a costringerlo a stare insieme. Tuttavia, dopo un confronto con Marina la Cirillo si convince a riconquistare il suo amato marito.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, scoppia il caos: le versioni dei fatti non combaciano

NON PERDERTI > > > Mara Venier, sconcertante rivelazione: “Ho un’ansia segreta”

Per un primo periodo, la coppia torna in un’apparente tranquillità messa immediatamente a soqquadro dal rientro di Viviana da Tenerife. Tuttavia, il papà di Irene sarà molto chiaro con lei: non vuole avere altri problemi con Serena e le chiederà di allontanarsi.

LEGGI ANCHE > > > Elisa Isoardi, il bacio che riapre gli scenari: nuovo flirt all’orizzonte?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Silvia e Giancarlo: Michele fa una terribile scoperta

Silvia è sempre più attratta da Giancarlo, proprio non riesce a fare a meno di lui, ma dall’altro lato ha un marito che diventa man mano più sospettoso. Michele, infatti, comincia a stranirsi e si avvicina sempre più alla verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Onestini sorpreso dalla rissa: la squalifica – VIDEO

Sul caso Susanna, non ci sono grosse novità: i due sospettati sono Mauro e Pasquale. Chi dei due è stato? Adele, ad ogni modo, comincia ad avere un atteggiamento più freddo nei confronti del suo compagno che si accorge delle distanze.