GF Vip 6, la scoperta: il padre di un concorrente è in carcere. Le ipotesi

C’è una notizia incredibile che riguarda il padre delle tre principesse del GF Vip 6. L’uomo sarebbe recluso in Svizzera dopo l’estradizione dal Lussemburgo: scopri tutti i dettagli dell’inchiesta.

I concorrenti del GF Vip 6 durante la diretta televisiva (foto Mediaset).
I concorrenti del GF Vip 6 durante la diretta televisiva (foto Mediaset).

In questa edizione del GF Vip si è provato un esperimento del tutto inedito: le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié ricoprono il ruolo di un unico concorrente. Di loro si è parlato moltissimo e sono appellate con il titolo di principesse, proprio perchè sono state introdotte come le nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Selvaggia Roma accusa un concorrente: “Playboy di cartone”

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, che bomba: passione tra Soleil e il fidanzato di un’altra concorrente

Il settimanale Oggi, però, avrebbe rivelato una notizia incredibile riguardo la discendenza delle tre sorelle. Il padre, che si è sempre identificato con il nome di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, sarebbe stato soggetto ad un mandato di cattura internazionale. Arrestato in Lussemburgo a giugno, sarebbe stato estradato in Svizzera.

GF Vip 6, l’incredibile storia del padre delle principesse

GF Vip 6, le principesse e sorelle Hailé Selassié (foto Mediaset).
GF Vip 6, le principesse e sorelle Hailé Selassié (foto Mediaset).

Secondo la ricostruzione di Oggi, il vero nome di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié sarebbe Giulio Bissiri e non sarebbe discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia. Sarebbe effettivamente nato nel paese africano del Negus, appellativo nobiliare dell’ultimo imperatore, ma sarebbe stato il figlio del giardiniere della famiglia reale.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, duri scontri nella notte: cos’è successo in Casa

Sembrerebbe che Giulio Bissiri sia riuscito a convincere dei parenti dell’imperatore Hailé Selassié caduti in povertà a firmare dei documenti che comprovassero la sua discendenza dal Negus. Il suo arresto, avvenuto per una presunta frode da 10 milioni di franchi, ha portato alla luce l’incredibile storia. Signorini ne parlerà al GF Vip 6?