Anticipazioni Beautiful, terribile scontro tra Eric e Ridge

Le anticipazioni della soap opera statunitense Beautiful svelano di un acceso scontro tra Eric e Ridge Forrester

Anticipazioni Beautiful, colpi di scena tra Brooke e Ridge
Beautiful anticipazioni

Al centro delle puntate americane di queste settimana ci sarà un acceso scontro tra Eric e Ridge Forrester. Stando alle anticipazioni di Beautiful, infatti, il marito di Brooke scopre che Quinn e Carter continuano a vedersi di nascosto: a rivelargli ogni cosa sarà Justin Barber che coglie la coppia di amanti in flagrante.

LEGGI ANCHE > > > Pierpaolo Pretelli, clamorosa notizia per l’ex gieffino: lacrime di gioia

NON PERDERTI > > > Claudia Koll, racconto agghiacciante: “Sono stata aggredita fisicamente dal diavolo”

Il rapporto tra Justin ed Ridge si consolida nel momento in cui il Barber perde il lavoro alla Spencer Publications e stringe un patto con il Forrester che comincia proprio con un compito: seguire Quinn. A costo di tener fede alla mano stretta a Ridge, Justin si mette subito sui passi della Fuller che tradisce il suo uomo con Walton.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, confidenza ai coinquilini: “Ho avuto un carcinoma e ci siamo lasciati”

Anticipazioni Beautiful, lo scontro tra Eric e Ridge: cosa succede

Anticipazioni Beautiful
Eric e Ridge (@Twitter)

Ridge ormai ha il quadro chiaro, ma da lui arriva proprio Quinn che gli spiega che è stata tutta un’idea di Eric. Il Forrester non crede ad una parola della Fuller e si reca immediatamente da Eric per dirgli quello che ha saputo da Justin. Ridge resterà sconvolto quando scoprirà che quest’ultimo sostiene la tesi di Quinn: Eric ha veramente permesso alla moglie di vedere di nascosto Carter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Francesca Neri, la terribile confessione: “Ho pensato al suicidio”

Ridge, incredulo, inizierà a discutere con il papà in una conversazione molto accesa tanto che quest’ultimo comincerà a cambiare idea. Nella stessa stanza con loro, tuttavia, ci sarà la stessa Quinn avvolta da un forte senso di disagio per quel che sta vivendo.