Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Sossio e Ursula: stentano tutti a crederci!

Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Sossio e Ursula: stentano tutti a crederci e non si parla d’altro in queste ore.

Vacanze a Bellagio, sul lago di Como, per Sossio e Ursula (foto Instagram).
Vacanze a Bellagio, sul lago di Como, per Sossio e Ursula (foto Instagram).

Solo pochi giorni fa Sossio Aruta aveva informato tutto della rottura con Ursula Bennardo provocando una forte reazione da parte dell’ex dama che ha lasciato intendere che l’ex sia stato impulsivo e irrispettoso nel mettere in piazza la vicenda. Contestata dal pubblico e non solo, anche la modalità con cui Aruta ha fatto trapelare la notizia.

“Game Over”, aveva scritto sul suo profilo l’ex giocatore del Cervia. Tali parole hanno portato Sossio a capire l’errore e dopo aver chiesto scusa ha rimosso il post. E adesso? Aruta e la Bennardo si sono incontrati nelle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Angelina Jolie volta pagina dopo il divorzio? Vicina ad un cantante famosissimo

Uomini e Donne, ex protagonisti si rivedono: “Spero di farmi perdonare”

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (foto Instagram).
Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo (foto Instagram).

Sossio in mattinata nell sue IG stories ha spiegato di aver incontrato Ursula e la figlia Bianca dopo 10 giorni di assenza. All’appuntamento con l’ex dama del Trono Over si è presentato con dei girasoli dicendosi molto contento e felice di aver fatto rientro a Taranto e di aver rivisto il suo frutto d’amore, Bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici, l’omaggio di Sangiovanni a Maria De Filippi: grande emozione – FOTO

“Ho avuto modo di incontrare Ursula – ha aggiunto -. Abbiamo chiarito certe situazioni, è molto arrabbiata, spero di farmi perdonare. Mi sono pentito per la cavolata che ho fatto”. La coppia troverà la serenità? Si attendono aggiornamenti.