Striscia la Notizia, la “sorella” di Diletta Leotta nuova inviata: che sorpresa!

Col ritorno di Striscia la Notizia, è pronta a fare il suo esordio anche la nuova inviata: si tratta della “sorella” di Diletta Leotta

striscia la notizia
Tra i nuovi inviati di Striscia La Notizia, c’è anche la “sorella naturale” di Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Ieri sera, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia. Il telegiornale satirico di Canale 5 ha visto l’esordio al tavolo dei conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Tante le novità, a partire da nuovi format che andranno ad accompagnare i grandi classici del pre prima serata.

Ci sono interessanti aggiunte anche per ciò che riguarda gli inviati, vero motore di Striscia la Notizia. Questa sera, farà ufficialmente il suo esordio una figura che sicuramente farà molto piacere ai telespettatori. Si tratta di Puffetta Leotta, la “sorella naturale” del volto di DAZN Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, la novità non piace a nessuno: terremoto in casa

Striscia la Notizia, Puffetta Leotta esordisce con CAZN

striscia la notizia
Il personaggio satirico sarà interpretato dalla comica Valeria Graci (Screenshot Davide Maggio)

Questa sera, a Striscia la Notizia farà ufficialmente il suo esordio la nuova inviata Puffetta Leotta, “sorella naturale” di Diletta. Nei panni della conduttrice sportiva ci sarà la comica Valeria Graci, che inaugurerà il suo personaggio direttamente dallo stadio San Siro di Milano. La curiosità sta soprattutto nel microfono di Puffetta, con un flag piuttosto eloquente: “CAZN”. Chiaro riferimento alla piattaforma di streaming, con una parodia nemmeno troppo velata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Marco Liorni scosso dal terribile lutto: l’annuncio sui social

Ricordiamo che, eccezionalmente per questa sera, andrà in onda la versione ridotta del TG satirico chiamata Striscina la Notizina. Questo perché, a partire dalle ore 21.00, verrà trasmesso su Canale 5 l’attesissimo match di Champions League tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atletico Madrid di Diego Simeone.