Royal Family, tutto confermato: accadrà proprio il giorno di Natale

È tutto confermato. Fonti vicine alla Royal Family fanno sapere che accadrà il giorno di Natale.

Regina Elisabetta, la strana richiesta di Harry e Meghan
Royal Family: Meghan Markle e Harry Winsor osservano la regina Elisabetta II (foto Getty Images).

Sono passati diversi anni da quando Meghan Markle, allora fidanzata ufficiale del principe Harry, fu invitata dalla regina Elisabetta a trascorrere il Natale in casa Windsor, nella tenuta di Sandringham. Questo quanto avvenne nel 2017. Qualcosa di simile potrebbe accadere in vista delle prossime festività natalizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, Harry e Meghan non badano a spese: quanto è costato il loro viaggio

Stando a quanto riporta l’esperta Katie Nicholl, autrice del libro «Harry and Meghan: Life, Loss, and Love», i Sussex al gran completo starebbero pensando di far ritorno in Gran Bretagna tra dicembre e gennaio. Scendiamo nel dettaglio per capire meglio quanto potrebbe accadere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, che flop per Harry e Meghan a New York – VIDEO

Royal Family, tutto confermato: accadrà il giorno di Natale

Royal Family
William ed Harry con Kate e Meghan (Foto: Getty Images)

“Il Natale viene percepito come un’opportunità”, ha detto la reporter parlando con Closer. L’occasione ideale per stemperare le tensioni e ricomporre la frattura familiare è rappresentata dal Natale ed ecco perché Harry e Meghan sono convinti di tornare in quel periodo a Londra, portando anche i figli, Archie e Lilibet Diana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Monete rare, questi 50 centesimi valgono una cifra spropositata: come riconoscerli

Nessuno d’altronde in Inghilterra ha ancora visto la secondogenita dei duchi di Sussex che porta il nome della compianta Lady D e il nomignolo affettuoso di Sua Maestà.