Pierpaolo Pretelli, clamorosa notizia per l’ex gieffino: lacrime di gioia

Pierpaolo Pretelli riceve una notizia meravigliosa, solo lacrime di gioia per l’ex gieffino che non sta più nella pelle

Nipote Pierpaolo Pretelli
(@Instagram)

Fiocco rosa per la famiglia Pretelli: è nata Sophie, la nipote di Pierpaolo e figlia di suo fratello Giulio ed Alessia Pellegrino. Una meravigliosa pennellata di rosa intinge la vita di Pierpaolo, Giulia e tutta la famiglia Pretelli che possono gioire alla nascita di Sophie.

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, lo sfogo: “C’era tensione”. Cos’è successo

NON PERDERTI > > > Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, confessione inaspettata: “Non sta bene”

L’ex gieffino, con tanta gioia ed entusiasmo, ha pubblicato una foto censurata della neonata nipotina Sophie scrivendo: “Ecco la mia nipotina. Benvenuta al mondo piccola Sophie”. Una grande notizia per il concorrente di Tale e Quale Show che sta vivendo un periodo florido della sua vita, sentimentale e professionale, con l’aggiunta della ciliegina sulla torta regalata dal fratello e dalla cognata.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, la notizia ha sconvolto tutti: amatissima coppia si dice addio

Pierpaolo Pretelli, la gioia della nipote: a quando una famiglia con Giulia?

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
I due sono sempre più vicini e pronti al grande passo (via Screenshot)

Pierpaolo Pretelli è già papà del piccolo Leonardo avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Ormai è passato già un po’ di tempo da quando l’ex gieffino e Giulia Salemi stanno insieme ed in molti si chiedono quando sarà l’ora di dare a Leonardo un fratellino o una sorellina ed a Sophie un cugino o una cugina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Marco Liorni scosso dal terribile lutto: l’annuncio sui social

L’argomento è stato più volte toccato dalla coppia che, per il momento, vuole andarci piano. La convivenza è stata già un grande passo, poi si penserà al matrimonio ed infine ad un terzo membro della famiglia che può portare una grande gioia alla coppia.