Uomini e Donne, fiocco rosa per ex protagonista: fan emozionati – VIDEO

Momento di grande gioia per ex protagonista di Uomini e Donne. Arriva la notizia del fiocco rosa: fan senza parole

Uomini e Donne, fiocco rosa per ex protagonista
Uomini e Donne (foto Mediaset).

Momento di gioia per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Parliamo della bellissima influencer Marianna Acierno. La bionda casertana era approdata nel programma di Mediaset per corteggiare il bel tronista Paolo Crivellin ma nonostante la forte intesa il 30enne ha deciso di concludere il suo percorso con la rivale dell’Acierno: Angela Caloisi.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. Oggi Marianna può dirsi felice accanto al suo attuale fidanzato Andrea con il quale sta vivendo un momento magico. Difatti, proprio in queste ore l’ex corteggiatrice è tornata sul proprio account di Instagram con una notizia che ha fatto impazzire di gioia gli oltre 74mila followers.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: esplode una nuova bomba

Marianna Acierno dopo Uomini e Donne ha incontrato il grande amore: l’annuncio che ha fatto impazzire i fan

Uomini e Donne, fiocco rosa per ex protagonista
Marianna Acierno con il suo compagno Andrea (Instagram)

L’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, Marianna Acierno, sta vivendo un momento magico assieme al suo attuale ragazzo Andrea. L’influencer casertana è tornata sul proprio account di Instagram con una notizia che ha spiazzato tutti. “A Te che mi hai cambiato la Vita. A Te che mi hai insegnato cosa vuol dire Amare per Davvero. A Te che hai dato un Senso a Tutto. A Te che ogni giorno mi fai innamorare un po’ di più di te e del nostro futuro“, ha scritto la Acierno.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, nuove scintille tra Volpe e Bruganelli: cos’è successo – VIDEO

Ma cosa prevede il loro futuro? Ebbene, Marianna con questo lunghissimo post ha annunciato di essere in dolce attesa: “A Te, Amore Mio, dedico il dono più bello che la Vita potesse farci. L’abbiamo sognato, l’abbiamo immaginato e l’abbiamo desiderato. Ora tocca solo Viverlo”. Non ci resta che attendere il grande giorno e augurare tanta felicità ai futuri genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Acierno (@marianna_acierno)