Anticipazioni GF Vip 6, si scaldano gli animi: nascono nuovi dissapori

Le anticipazioni GF Vip 6 informano il pubblico di numerosi colpi di scena che andranno in onda in prima serata su Canale 5.

Le inquiline del GF Vip 6 in diretta durante la terza puntata (foto Mediaset).
Le inquiline del GF Vip 6 in diretta durante la terza puntata (foto Mediaset).

Siamo giunti al quinto appuntamento, il primo della nuova settimana, del GF Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, sta macinando visualizzazioni da record e questa sera potrebbe registrare il massimo. Infatti quella di stasera sarà un’altra puntata di fuoco per i vipponi della casa che in questi ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con la nascita di nuovi dissapori all’interno del gruppo.

La scorsa settimana c’è stata la lite notturna tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi mentre oggi ad essere ai ferri corti sono Davide Silvestri e Andrea Casalino che – dopo le nomination incrociate di venerdì sera – hanno continuato a guardarsi in cagnesco nel corso dei giorni seguenti. Non scorre buon sangue nemmeno tra Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici, l’omaggio di Sangiovanni a Maria De Filippi: grande emozione – FOTO

Anticipazioni GF Vip 6, si scaldano gli animi: nascono nuovi dissapori

GF Vip 6, nuova rivelazione di Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip 6 (Instagram)

Nella puntata di oggi verrà messa in dubbio anche la tenuta della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. I due, dopo un’iniziale luna di miele, stanno attraversando un momento poco sereno e Alfonso Signorini non farà a meno di farlo notare.

Questa sera ci sarà anche il secondo eliminato e sarà uno tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu a salutare. Come già annunciato nell’ultima puntata, il preferito del pubblico sarà chiamato a una scelta fondamentale che riguarderà la permanenza nel programma di uno degli altri tre concorrenti al televoto.