Una Vita anticipazioni, Ildefonso ricatta Camino: tutta la verità

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di un nuovo risvolto della trama della soap opera spagnola

Anticipazioni Una Vita, protagonista esce di scena
Maite Ildefonso e Camino (@Twitter)

Le nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 svelano grandi novità sulla coppia Ildefonso-Camino. Stando alle anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, nonostante Ildefonso abbia spiegato a Camino il perché della riluttanza nell’avere rapporti con lei, prova ad avere un approccio fisico con la Pasamar. Quest’ultima, però, rifiuta.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, grande emozione in trasmissione: è la prima volta

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, chiede aiuto e scoppia in lacrime: “Ho bisogno di uno psicologo”

Camino svela il grande segreto dell’uomo che ha accanto ad Anabel. Ildefonso, a questo punto, spinge la Pasamar a raccontargli la verità su Maite: ha letto tutte le lettere. Inoltre, l’uomo svela di essere già a conoscenza del rapporto che la legava con la pittrice parigina e che è per questo che le si è avvicinata.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, indiscrezione pazzesca: è già finita?

Anticipazioni Una Vita, il concorso di Servante è compromesso

Anticipazioni Una Vita
Servante (@Twitter)

Dall’altra parte di Acacias, Servante cerca di farsi amico il giurato del concorso pensionistico, con l’aiuto dei domestici che aiutano anche Fabiana. In realtà, l’uomo con cui parlano non è il vero giurato, tutt’altro: è un ladro che, approfittando di un momento di tranquillità, compie un furto all’interno della pensione. Se tutto sembra andare a picco, non è ancora arrivato il peggio: durante una discussione con Fabiana, Servante tratta molto male il vero giurato che, ad un certo punto, rivela la sua identità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, Amadeus svela chi sarà al suo fianco: ora è ufficiale

Intanto, Jacques ed Armando scoprono che all’interno della spilla c’era un microfilm che conteneva diverse informazioni importanti, tra queste quella sulla pace nel mondo.