Uomini e Donne, web in rivolta contro ex tronista, lui: “Non vedo lo scandalo”

Un ex tronista di Uomini e Donne sarebbe finito improvvisamente nell’occhio del ciclone, perchè sarebbe stato visto con una corteggiatrice che lui stesso avrebbe eliminato dal programma. Ecco le sue parole e la reazione della ex fidanzata.

Lo studio di Uomini e Donne (foto Mediaset).
Lo studio di Uomini e Donne (foto Mediaset).

A metà settembre, si è scatenata la tempesta su Massimiliano Mollicone. Da inizio agosto nè lui, nè Vanessa Spoto pubblicano più una foto insieme. Sembra dunque che fra i due sia già finita, o che comunque i rapporti si siano raffreddati. Questo lo confermerebbe anche quello che Vanessa ha risposto ad alcuni suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex protagonista su Ida Platano: “Ho una forte attrazione per lei”

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, guerra in studio tra due protagonisti: c’entra Gianni Sperti

All’improvviso, si è fatta largo l’indiscrezione che Massimiliano si stesse frequentando con Eugenia Rigotti, la ragazza a cui aveva preferito Vanessa. Nonostante fosse stata scartata, Vanessa non ha mai nascosto di essersi davvero presa una cotta per Mollicone e di continuare a pensare a lui anche dopo la fine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ex tronista nega: “Non vedo la corteggiatrice, ma che ci sarebbe di male?”

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti e Massimiliano Mollicone (foto Mediaset).
Uomini e Donne, Eugenia Rigotti e Massimiliano Mollicone (foto Mediaset).

Il blog Isaechia ha ottenuto una foto di una ragazza che si starebbe frequentando con Massimiliano Mollicone. Ha rivelato che è bionda, e soprattutto non è Eugenia. La reazione di Vanessa Spoto alla vicenda è stata molto secca: a lei non interessa cosa stia facendo l’ex tronista, e chiede agli ammiratori di non scriverle più nulla.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani vittima di un incidente stradale: le sue condizioni

Massimiliano, invece, prima ha cercato di minimizzare chiedendosi che cosa starebbe facendo di male. Poi, ha spiegato che la ragazza con cui si è visto non è Eugenia, con cui è comunque rimasta molta stima reciproca. Lui, però, ha 21 anni ed ha voglia di conoscere persone nuove. Tutto questo senza mancare di rispetto a nessuno.

Ecco alcuni dei messaggi pubblicati dall’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, riguardo la sua frequentazione con la corteggiatrice che ha scartato nel programma di Maria De Filippi:

Uomini e Donne, la provocazione di Massimiliano Mollicone nelle sue Storie Instagram.
Uomini e Donne, la provocazione di Massimiliano Mollicone nelle sue Storie Instagram.
Non è tornato con Eugenia: Massimilano Mollicone fa chiarezza (fonte: Instagram).
Non è tornato con Eugenia: Massimilano Mollicone fa chiarezza (fonte: Instagram).

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vanessa Spoto (@vanessaspoto)