Royal Family, la Regina Elisabetta è categorica: permesso negato

Un ‘no’ categorico da parte della Regina Elisabetta che vuole proteggere i princìpi della Royal Family: permesso negato 

Royal Family
Buckingham Palace (@GettyImages)

Il Principe Carlo ha messo in chiaro un concetto: vuole rendere più moderna la visione della Royal Family, ma ancor più ammortizzarne i costi. A tal proposito, infatti, il figlio della Regina Elisabetta ha proposto di ridurre i membri attivi della Royal Family. Mentre questa strada sembra percorribile, un’altra iniziativa ha fatto inorridire la Regina che ha reagito con un ‘no’ categorico.

LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta, grandissima emozione a Buckingham Palace: annuncio ufficiale!

NON PERDERTI > > > Regina Elisabetta, decisione che sorprende tutti: nuove rivelazioni 

Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, infatti, il Principe Carlo ha avuto la -malaugurata- idea di aprire più spesso Buckingham Palace ai visitatori per ammortizzarne i costi. La Regina Elisabetta si sarebbe fermamente opposta all’idea perché ritiene il Palazzo una residenza familiare, la sua casa.

LEGGI ANCHE > > > Charlene di Monaco sarebbe stata plagiata? L’incredibile retroscena

Royal Family, Buckingham Palace un museo? Anche no!

Royal Family, la Regina Elisabetta
Queen Elizabeth (@GettyImages)

Mentre il Principe Carlo bada alla tasca, la Regina Elisabetta segue il cuore come ha sempre fatto durante i suoi 95 anni di vita. Con ciò, non è detto che suo figlio tenga meno alla casa, ma i suoi progetti guardano anche al futuro ed alle possibilità della Royal Family. La Regina non vuole sentire ragioni: casa sua è off limits, nessuno entrerà ed uscirà come fosse in un museo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Canarie: l’eruzione del vulcano inghiotte case e strade

È pur sempre vero che, la proposta del Principe Carlo, deriva dal fatto che la Regina Elisabetta, a partire dal lockdown, si sta dividendo tra Windosr e la residenza scozzese di Balmoral. Quando tornerà a Londra, la Regina vuole avere tutto in ordine ed al suo posto senza sconosciuti tra i piedi.