Luca Onestini ritrova l’amore: il bacio inequivocabile – FOTO

Una foto che non lascia a dubbi, il bacio è evidente: Luca Onestini ha ritrovato l’amore dopo l’addio a Ivana?

Luca Onestini
Con Cristina Porta (@Twitter)

Il bacio è evidente e Luca Onestini sembra aver già superato la recente rottura. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sta partecipando ad un reality show spagnolo -dopo che il fratello Gianmarco ha preso parte alla versione iberica dell’Isola dei FamosiSecret Story.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, guerra in studio tra due protagonisti: c’entra Gianni Sperti

NON PERDERTI > > > Simona Ventura, decisione irrevocabile: “Non voglio invecchiare così”

Nei giorni scorsi, migliaia di utenti avevano segnalato un’ottima intesa tra l’ex gieffino ed una delle concorrenti del programma, Cristina Porta. La giornalista sportiva spagnola, nei giorni passati, ha pubblicato diverse foto insieme ad Onestini che avevano fatto insospettire il pubblico circa un loro flirt. Evidentemente, è tutto reale ed i rumors sono stati confermati da un appassionato bacio tra i due.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, amato concorrente abbandona la casa: il motivo è pazzesco

Luca Onestini e Cristina Porta: Ivana Mrazova è solo un ricordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CRIS PORTA (@cristiporta)

Tra i due concorrenti di Secret Story sembrerebbe esserci un’intesa particolare e piacevole agli occhi del pubblico. Luca Onestini ha già dimenticato Ivana Mrazova? La risposta sembra essere ormai chiara. Nonostante le manfrine fatte a seguito della rottura tra i due, l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne ha trovato la sua dimensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fatima Trotta, mazzata tremenda per la celebre conduttrice: ora che succede?

Anche con Ivana, Luca Onestini si conobbe all’interno di un reality show: era la seconda edizione del Grande Fratello VIP. Dopo anni, quest’agosto è arrivato l’annuncio sulla rottura, alquanto sofferta, ma necessaria perché “siamo arrivati a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”.