GF Vip 6, amara confessione: “Figli? Ci stiamo provando da un anno…”

Uno dei concorrenti del GF Vip 6 ha fatto una confessione amarissima dove spiega che lui e la compagna ci stanno provando da un anno.

GF Vip 6
GF Vip 6 (foto: Facebook)

Il GF Vip è tornato e con lui le tante confessioni a cui si lasciano andare i vipponi. L’ultimo a parlare della sua vita privata è stato Alex Belli in un colloquio intrattenuto con Manila Nazzaro nel giardino della Casa più spiata d’Italia. Il modello si è lasciato andare a una confidenza delicata che coinvolge la sua sfera personale e quella della moglie Delia Duran, con la quale è legato in matrimonio dallo scorso giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giancarlo Siani, non solo giornalista anticamorra, ma anche al fianco dei lavoratori

Il modello all’ex Miss Italia ha rivelato che da circa un anno sta provando ad avere un figlio con la compagna di vita. Al momento, però, ogni tentativo è stato vano e senza risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci, il video spiazza tutti: cos’è successo

GF Vip 6, confessione amarissima: “Ci stiamo provando da un anno”

Alex Belli e Delia Duran (Instagram)

“Ci stiamo provando da un anno”, ha spiegato Alex Belli a Manila. Il modello è parso triste e amareggiato nel parlare del tema. L’ex miss Italia ha raccolto il suo sfogo parlandogli di Carmen Russo, altra inquilina della Casa che prima di avere un figlio hanno faticato e non poco.

“L’hai vista la storia di Carmen Russo? Sono tante le storie così e la maggior parte di loro finiscono sempre bene”, ha rassicurato Manila Nazzaro: “Il Signore te lo darà. Ce lo darà a entrambi. Ne sono certissima di questa cosa!”.