Chiara Ferragni in ansia: “Notte terribile, Vittoria è stata male”. Cos’è successo

Notte insonne per Chiara Ferragni, con l’influencer più amata dagli italiani in ansia per la sua piccola Vittoria. Andiamo a vedere cos’è successo.

Chiara Ferragni
L’influencer con la figlia Vittoria (via Screenshot)

Notte distruttiva per Chiara Ferragni, in apprensione per la piccola Vittoria. Infatti l’imprenditrice digitale ha condiviso con i propri followers quanto vissuto nella notte con la seconda figlia. L’influencer ha lasciato a bocca aperta i suoi seguaci affermando: “È stata una notte terribile, Vittoria è stata male…“. Nella stories pubblicata era presente il piccolo Leone in pigiama con la cagnolina Matilda.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Arisa, il siparietto su Amici e la fuga da casa: “Maria non ti vuole più” – VIDEO

Nella descrizione della stories, Chiara ha spiegato ai suoi seguaci cos’è successo. Infatti la Ferragni ha poi chiarito: “Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione“. Quindi lo spuntare dei primi dentini avrebbe fatto del male alla piccola seconda figlia dei Ferragnez. Andiamo quindi a vedere come ha reagito la famiglia al dolore di Vittoria.

Chiara Ferragni, notte di dolore per la piccola Vittoria: la reazione di Leone

Chiara Ferragni rivolge un appello ai fan
L’influencer in uno scatto sui social (via Instagram)

La piccola Vittoria sta iniziando a mettere i primi dentini ed il dolore l’ha fata stare sveglia tutta la notte. Ovviamente non sono riusciti a chiudere occhio nemmeno la mamma, Chiara Ferragni, il fratello Leone e la cagnolina Matilde. Nonostante la notte difficile, la Ferragni ha potuto consolarsi con l’affetto dei suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 20, Deddy e Rosa di nuovo insieme? La confessione del cantante

Infatti sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento dei seguaci sotto le stories dell’imprenditrice digitale. Alcuni fan hanno scritto: “Forza mamma Chiara. Forza piccola Vittoria, sei stupenda“. Adesso i followers aspettano solo il ritorno della Ferragni su Prime Video, dove l’influencer insieme al marito Fedez sarà la protagonista di una serie intitolata ‘Ferragnez‘.