Barbara D’Urso, che paura! Le rivelazioni degli ospiti di Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha deciso di approfondire una notizia che sta scuotendo l’opinione pubblica italiana da diversi giorni, ovvero la morte del piccolo Samuele. Il bambino di soli quattro anni è morto cadendo dal balcone di casa a Milano.

Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso in un momento di relax (foto Instagram).
Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso in un momento di relax (foto Instagram).

Ha colpito moltissimo l’opinione pubblica la vicenda del bambino di 4 anni che a Milano è caduto dal balcone. Inizialmente, è sembrato trattarsi di un tragico incidente, ma gli inquirenti hanno ben presto imboccato la pista dell’omicidio. Secondo le ultime notizie, fra gli indiziati ci sarebbe il badante che lavorava nella casa del bambino.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, notizia choc sconvolge tutti: “È agghiacciante”

NON PERDERTI >>> Barbara D’Urso chiude con una sorpresa: l’annuncio in diretta spiazza tutti!

Barbara D’Urso, che quest’anno conduce un’edizione di Pomeriggio Cinque molto diversa dall’anno scorso, ha voluto dedicare uno spazio di approfondimento sulla notizia su Samuele. In studio si sono sentiti i vicini di casa, che hanno raccontato alcuni dettagli inediti riguardo l’indiziato numero uno, ovvero Mariano.

Barbara D’Urso promette di seguire la storia di Samuele

Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso (foto Mediaset).
Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso (foto Mediaset).

Barbara D’Urso ha sempre partecipato con molto trasporto agli avvenimenti che accadono all’interno della sua trasmissione, tanto che spesso le sue reazioni sono diventati dei meme. Anche questa volta che si parlava della tragica morte di un bambino, Barbarella si è davvero emozionata, ed in più momenti la sua voce si è fatta tremolante.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso perde le staffe e ‘litiga’ in diretta: cos’è successo

I vicini, infatti, hanno raccontato alcune cose che hanno sentito riguardo il badante, che sembrerebbe avere dei disturbi mentali. Barbara ha anche esclamato ad un certo punto: “Che paura!” e sembrava davvero scossa da quanto aveva sentito. La conduttrice ha detto di non capacitarsi del dolore che possa provocare la morte del proprio bambino.