Uomini e Donne, l’ex tronista e la delusione d’amore: è già tutto finito?

Sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne stia provando a ricomporre i cocci, ma non tutto va secondo i piani

Uomini e Donne
Francesco Monte e Isabella De Candia (@Instagram)

Non c’è pace per il cuore di Francesco Monte che dice addio al suo amore dopo due anni. Stando alle indiscrezioni lanciate dal Magazine Chi, infatti, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed Isabella De Candia è giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, nuovo terremoto: super concorrente dice addio?

NON PERDERTI > > > Elena Sofia Ricci in lacrime per la scomparsa dell’amata attrice: “Una mia amica”

I due, infatti, si erano già presi una pausa per pensare a sé stessi ed al loro rapporto, ma come nella maggior parte dei casi, non ha fatto altro che allontanarli e farli lasciare definitivamente. Sembrerebbe, però, che la peggio l’abbia avuta Francesco Monte che, affezionato ad Isabella e scottato dalla rottura, spererebbe ancora in un ricongiungimento.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, celebre coppia annuncia la rottura: “Non eravamo felici insieme”

Uomini e Donne, l’ex tronista Francesco Monte non trova pace

Uomini e Donne
Francesco Monte (@YouTube)

Francesco Monte ha avuto diverse storie d’amore rese pubbliche, a partire da Teresanna -sua scelta ad Uomini e Donne- passando per Cecilia Rodriguez e da ultimo Giulia Salemi. Dopo il dominio pubblico riscosso dalle sue relazioni, il modello ha scelto di essere meno presente sui social network con la sua vita privata e, infatti, lui e Isabella De Candia sono sempre apparsi poco insieme su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21 e Anna Tatangelo, cambia di nuovo tutto: Mediaset ha deciso

Tuttavia, i due sono scomparsi dai radar da un po’ e non compaiono più insieme, seppure le foto sul profilo Instagram di Isabella ci sono ancora ed i due si seguono. L’amore è davvero al capolinea?