Netflix, nuova sorprendente serie: il tuffo nel passato fa impazzire i fan

Una grande sorpresa per i fan della Serie Tv dei primi anni 2000 che avranno la fortuna di poter fare un tuffo nel passato grazie a Netflix

Un Paso Adelante torna in TV, su Netflix, a partire dal primo ottobre. L’annuncio ufficiale da parte dell’account twitter della piattaforma di streaming in spagnolo che ha fatto impazzire i fan di una delle più amate serie TV dei primi anni del 2000.

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, altra batosta per tutti gli utenti: questa non ci voleva!

NON PERDERTI > > > Sky accontenta i suoi clienti: arriva un’offerta per Smart TV con Sky Q?

Nonostante i fan italiani della trasmissione abbiano gioito, la preoccupazione è che, al momento, la serie TV sia accessibile soltanto per gli abbonati Netflix Spagna.

LEGGI ANCHE > > > DAZN, ancora problemi con la Serie A: rimborsi per gli abbonati?

Un Paso Adelante ed un tuffo nel passato

Erano circa le due del pomeriggio di una tranquilla giornata del 2004 quando, su Italia 1, si udì il primo “Uno, due, tre, quattro…”. È questa la sigla canticchiata da quelli che allora erano i ragazzi che seguivano le vicissitudini di Lola, Pedro, Roberto, Ingrid, Silvia, Marta e Jero aspiranti ballerini madrileni che studiavano nella scuola della direttrice Carmen. Con loro i professori Adela, Diana, Juan, Cristóbal, Gaspar e Antonio hanno costruito la storia di un programma durato 173 puntate fino al 2006.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, nuovo terremoto: super concorrente dice addio?

La Serie TV ha riscosso particolare successo tra i ragazzi italiani, ma altrettanto in altri paesi europei che hanno trasmesso il programma di origini spagnole. Il grande ritorno sul piccolo schermo si rivelerà un successo come la prima volta?