Guenda Goria in apprensione per il fidanzato: cos’è successo – FOTO

Forte preoccupazione per Guenda Goria e le condizioni del fidanzato che è stato sottoposto ad un intervento in ospedale

Guenda Goria in apprensione per il fidanzato
(@Twitter)

Di certo, questo non è il miglior momento della vita di Guenda Goria. Da poco più di una settimana suo padre Amedeo è subissato di critiche al Grande Fratello VIP 6 per i suoi atteggiamenti ambigui e lei si trova costretta a difenderlo tramite social non avendo altre armi a disposizione che la sua popolarità.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, l’ex tronista e la delusione d’amore: è già tutto finito?

NON PERDERTI > > > Honolulu, tutte le anticipazioni di stasera: ospite d’eccezione

Oltretutto, poco prima dell’inizio del reality show, la stessa Guenda è stata sottoposta ad un intervento programmato, come lei stessa ha annunciato sui social: “Soffro di endometriosi. È arrivato il giorno del mio ricovero. Lo aspetto da un po’ di mesi ma quando mi hanno chiamata, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato ad avere un po’ d’ansia”. A distanza di 2 settimane, anche il fidanzato è finito in ospedale.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, confessione ‘intima’ di Manuel Bortuzzo: grasse risate in Casa

Guenda Goria, preoccupazione per il fidanzato: è stato operato

Poche ore fa, Guenda Goria ha pubblicato uno scatto da un letto d’ospedale del fidanzato, Mirko Gancitano, che è stato sottoposto ad un’operazione all’Ospedale di Vittorio Veneto: “Un settembre decisamente impegnativo! Non volevi affrontare questo intervento perché non ami gli aghi ma sei stato super coraggioso!”, così ha commentato la foto la figlia di Amedeo.

POTREBEB INTERESSARTI ANCHE > > > Elena Sofia Ricci in lacrime per la scomparsa dell’amata attrice: “Una mia amica”

“Forza amore mio! Siamo insieme anche in questa battaglia. Oggi ti operi alla corde vocali” ha asserito la Goria che ha poi romanticamente aggiunto: “Cominciamo insieme il gioco del silenzio! L’alfabeto muto lo abbiamo ripassato. Non potrai parlare per un po’, quindi, mi impegnerò ad ascoltare i tuoi sguardi e i tuoi silenzi”.