Fortnite, gli utenti insorgono: vogliono una funzione di COD Warzone

Nonostante i tantissimi aggiornamenti, gli utenti di Fortnite insorgono e chiedono a gran voce una funzione di COD Warzone

fortnite
Su Fortnite potrebbe presto arrivare una feature inedita. La stanno richiedendo a gran voce gli utenti sul web (Screenshot Reddit)

Sono settimane di grandissimi cambiamenti quelle che stanno interessando l’universo Fortnite. È stata da poco rilasciata la nuova Stagione 8, che porta con sé tanti cambiamenti sia a livello di mappa che di Pass Battaglia. Tra skin, eventi esclusivi e collaborazioni di lusso, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da scoprire.

Nonostante questo, gli utenti nelle ultime ore stanno insorgendo e vogliono che Epic Games aggiunga una funzione già nota su COD Warzone. Si tratta in realtà di una chicca a livello grafico più che di un cambiamento a livello di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, altra batosta per tutti gli utenti: questa non ci voleva!

Fortnite, gli utenti vogliono i banner in stile Warzone

Anche su Fortnite, gli utenti vorrebbero poter godere dei cosiddetti Biglietti da visita. Già a lungo sfruttati su COD Warzone, si tratta di veri e propri banner personalizzabili con sfondi scelti ad hoc. Ma per quale motivo è stata portata avanti questa richiesta? Principalmente perché moltissimi altri titoli in voga già li hanno adottati da tempo. Basti pensare a Destiny 2 e ad Apex Legends, oltre al già citato Warzone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sky accontenta i suoi clienti: arriva un’offerta per Smart TV con Sky Q?

Ma non è finita qui. Su Reddit, un utente ha addirittura già ideato dei banner personalizzati all’interno del gioco e li ha mostrati all’intera community. Inutile dire che il concept ha ottenuto un successo ben oltre le aspettative, e questo potrebbe spingere Epic Games – conosciuta anche per ascoltare sempre il feedback dei propri giocatori – ad implementare ufficialmente la feature. Vedremo se arriveranno novità a riguardo nelle prossime settimane.