Una Vita anticipazioni, colpo di scena in tribunale: il responso del processo

Le prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di un colpo di scena in tribunale: le anticipazioni della settimana

Una Vita anticipazioni
Genoveva (@Twitter)

Un’altra settimana di Una Vita – Acacias 38 è cominciata e le anticipazioni stupiranno i telespettatori italiani della soap opera spagnola. Al centro della trama ci sarà ancora il processo di Genoveva con Laura che all’ultimo minuto decide di testimoniare ritrattando quanto concordato: alla sbarra, infatti, la domestica dichiara di non aver mai visto che Santiago ha consegnato l’arma del delitto alla Salmeron e testimonia contro Felipe. Stando alle parole di Laura, infatti, Felipe avrebbe più volte maltrattato la moglie e costretto la stessa domestica ad andare a letto con lui contro la sua volontà.

LEGGI ANCHE > > > Aida Yespica racconta il suo dramma e scoppia in lacrime: abusata da bambina

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, ex corteggiatrice rivela: “Ho fatto due settimane di antibiotici”

La notizia viene accolta con grande stupore in aula e, a peggiorare la situazione dell’Alvarez-Hermoso ci pensa lui stesso aggredendo, per strada, Laura.

LEGGI ANCHE > > > Liam Gallagher, brutto incidente in elicottero: le sue condizioni – FOTO

Una Vita anticipazioni, Genoveva viene giudicata come innocente

Anticipazioni Una Vita, arriva un brutto scontro fra Genoveva e Felipe? (foto Tv Sorrisi e Canzoni).
Anticipazioni Una Vita, arriva un brutto scontro fra Genoveva e Felipe? (foto Tv Sorrisi e Canzoni).

Nonostante il commissario Mendez prova a convincere Laura di ritrattare la sua versione dei fatti in Tribunale, la domestica scappa e Genoveva giudicata innocente. Una volta che Felipe va alla sbarra a testimoniare, il giudice sembra vacillare, ma le parole di Velasco fanno traboccare il vaso e la Salmeron sarà liberata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, Isabella contro Gemma: che stoccata!

Intanto, dall’altra parte di Acacias, Ildefonso decide di raccontare tutto sulla guerra a Camino: la donna resterà sconvolta dal sapere che il suo uomo è sterile a seguito di un incidente ed è questo il motivo per cui non voleva rapporti con lei.

Neppure questa domenica Una Vita – Acacias 38 andrà in onda lasciando spazio alla programmazione di Amici di Maria De Filippi.