Tommaso Zorzi, arriva la sorprendente confessione: c’entra Maria De Filippi

Tommaso Zorzi ha fatto una confessione e tutto è successo anche grazie a Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi, solidarietà a Dayane Mello
Tommaso Zorzi, solidarietà a Dayane Mello (Insta Stories)

Tommaso Zorzi, ospite al GF Vip Party, ha raccontato di come ha conosciuto Tommaso Stanzani. Sono passati alcuni mesi da quando da quando i due fanno coppia, ma solo oggi l’ex vincitore della quarta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini ha raccontato come si sono conosciuti.

Inizialmente il loro fidanzamento ha fatto discutere il web, ma nonostante gli haters, la loro love story sembra procedere a meraviglia. Tuttavia i followers di entrambi si sono chiesti da sempre come i due si sono conosciuti e adesso è stato raccontato tutto com’è nato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Elisabetta Gregoraci, improvviso cambiamento nella sua vita: addio definitivo! – VIDEO

Tommaso Zorzi, arriva la confessione: c’entra Maria De Filippi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani presi di mira in queste ore
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani (Instagram)

Ospite dell’ultima puntata del GF Vip Party, Tommaso Zorzi ha raccontato come ha conosciuto Tommaso Stanzani: “Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero dentro la casa, quindi non ho mai visto il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Luca Argentero, confessione inaspettata sulla moglie: c’entra Stefano De Martino

Poi quando sono uscito dal GF sono andato alla corte di Maria e lei nel suo ufficio ha vari televisori con tutte le telecamere della casa di Amici e mi ha fatto vedere questo ragazzo. Quando è uscito gli ho scritto e ci siamo visti e il resto è storia”.