Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, notizia bomba: lui conferma tutto!

Pierpaolo Pretelli ha prima scherzato riguardo il bouquet della sposa afferrato da Giulia Salemi al matrimonio di un’amica, e poi ha fatto una serie di dichiarazioni esplosive riguardo la storia d’amore dei Prelemi.

Innamorati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli durante la festa di matrimonio di un'amica (foto Instagram).
Innamorati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli durante la festa di matrimonio di un’amica (foto Instagram).

Il 5 settembre si è spostata Catherine Poulain, amica di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia ha partecipato alla cerimonia, che si è svolta a Villa Borromeo, in provincia di Pavia. Al fatidico momento del lancio del bouquet della sposa, a prendere il mazzo di fiori è stata proprio Giulia.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi rimane intrappolata e scoppia a piangere: “Aiuto” – VIDEO

NON PERDERTI >>> Giulia Salemi scomparsa dai social: Pierpaolo Pretelli spiega cos’è successo

L’episodio non ha fatto altro che aumentare il gossip intorno ai Prelemi. Stanno insieme ormai da diversi mesi, quando si sono scambiati il primo bacio al GF Vip 5. In questi giorni, mentre lei è presa dalla Fashion Week, il Grande Fratello e altri appuntamenti, lui si è concesso una cena con Tommaso Zorzi ed un paio di interviste.

Salemi e Pretelli, arriva il matrimonio? La risposta di lui

Innamorati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (foto Instagram).
Innamorati: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (foto Instagram).

Parlando con Radio Radio, Pierpaolo Pretelli ha confermato il suo amore per Giulia Salemi: a questo punto, gli è stato chiesto se lui fosse pronto al matrimonio con lei. L’ex Velino ha sottolineato che Giulia è davvero una ragazza d’oro, e che si sente fortunato a poter avere una relazione insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi rivela a tutti uno dei suoi sogni: “Vorrei davvero farlo”

Poi, Pretelli a aggiunto: “Se una coppia sta bene, l’idea del matrimonio arriva, però bisogna fare le cose con la giusta calma. Con Giulia c’è un legame speciale che custodiamo da tutti, anche dalle malelingue. Io ci credo nel matrimonio, nel momento in cui trovo la persona giusta. Secondo me è lei“.

Ecco l’intervista di Pierpaolo Pretelli a Radio Radio in cui parla dell’idea del matrimonio con Giulia Salemi: