Liam Gallagher, brutto incidente in elicottero: le sue condizioni – FOTO

Poche ore dopo l’esibizione all’Isle of Wright Festival, un brutto incidente in elicottero ha visto protagonista Liam Gallagher. Ecco come sta

liam gallagher
Il noto cantante ed ex membro degli Oasis Liam Gallagher vittima di un brutto incidente in elicottero (Getty Images)

Una foto che ha immediatamente spaventato i suoi fan. Liam Gallagher si è mostrato sui social col volto tumefatto, un cerotto sul setto nasale e diverse ferite lievi vicino alla bocca e sulla fronte. Poi il racconto dell’incidente su Twitter, che ha fatto temere il peggio ai fan.

Sono caduto da un elicottero, la scorsa notte. Chi ha detto che il rock’n’roll è morto?” ha spiegato l’ex cantante degli Oasis sui social, scherzando sull’accaduto e tranquillizzando i suoi milioni di follower. Tantissimi i commenti ricevuti sia su Twitter che su Instagram, per una pronta guarigione dell’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni-Fedez, arriva l’attesa serie Tv: quando e dove vederla

Liam Gallagher è caduto da un elicottero: le sue parole

liam gallagher
L’ex frontman degli Oasis non ha voluto rivelare la dinamica dell’incidente, liquidando le domande dei suoi fan (screenshot Twitter)

L’ex cantante degli Oasis Liam Gallagher è caduto da un elicottero, anche se non ha voluto rendere nota la dinamica dei fatti. Nonostante le tantissime domande dei fan, l’artista ha voluto liquidare il tutto dichiarando poi che potrebbe infilare nel prossimo video parte di quel che è successo. “Guarda qua, Keith Moon, mangiati la pelle della tua batteria” ha poi continuato, citando il batterista degli Who morto nel 1978.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Alessandro Cattelan, mazzata inaspettata: brusco stop per il conduttore

Sempre secondo quanto raccontato dall’ex frontman degli Oasis, infatti, Moon non avrebbe potuto nulla contro la caduta da un elicottero. Il tutto è avvenuto dopo un’esibizione all’Isle of Wright Festival, tra le tappe che fanno parte dell’ultimo tour di Gallagher in giro per l’Europa.