Giulia Salemi rimane intrappolata e scoppia a piangere: “Aiuto” – VIDEO

Anche Giulia Salemi è stata vittima di Scherzi a Parte. La modella, rimasta intrappolata, è scoppiata a piangere: com’è andato il prank dello show.

Giulia Salemi
La modella vittima di Scherzi a Parte (via Screenshot)

Tra le grandi vittime di Scherzi a Parte nella serata di ieri c’è stata anche Giulia Salemi, che ha subito uno scherzo in diretta. Infatti l’influencer, ospite di Enrico Papi, è stata chiamata su un set fittizio per sponsorizzare una ‘sauna portatile’, a misura d’uomo. Ovviamente però una volta entrata nell’inquietante macchinario, la modella ha notato che il corpo era rimasto intrappolato con solamente la testa che riusciva ad uscire fuori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Argentero, confessione inaspettata sulla moglie: c’entra Stefano De Martino

Dopo le prime foto scattate per lo sponsor fittizio, Giulia ha iniziato ad andare ne panico visto che non poteva muoversi. Infatti l’influencer ha iniziato a gridare: “La butto giù a calci“. Dallo studio però hanno avvertito Giulia: “No, se si rompe e si versa il liquido sulle gambe, lei che è dentro si brucia“. A questo punto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è appellata al buon senso, gridando: “Sono inca…ta nera. Ma la professionalità? Se fosse successo a casa di qualcuno?“. Così è scoppiata l’ilarità in studio, andiamo a vedere come si è concluso lo scherzo.

PER VEDERE LO SCHERZO COMPLETO -> CLICCA QUI !

Giulia Salemi intrappolata dal finto sponsor: “Sono inca**ata nera”

Giulia Salemi
La modella ed Enrico Papi durante la trsmissione (via Screenshot)

La svolta dello scherzo è avvenuta quando i complici dello scherzo alla guida del furgone si sono arrestati in un’area periferica, lasciando quindi Giulia Salemi a fianco di una strada. Il motivo è che avevano visto una macchina della polizia e per questo motivo i due hanno deciso di nascondersi per evitare una denuncia. A questo punto la Salemi si è ritrovata sola ed impaurita.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’amica geniale, protagonista racconta il suo dramma: “La vita ti mette alla prova”

Infatti l’influencer ha iniziato a gridare: “Cosa state facendo? Aiuto! Voglio il mio papà!“. Infine i complici hanno deciso addirittura di coprire il volto di Giulia, per nasconderla dagli agenti di polizia. A questo punto la modella è stata trasportata a Cologno Monzese, con la trasmissione che le ha rivelato lo scherzo. In studio ha trovato anche Pierpaolo Pretelli che l’ha rincuorata con baci e abbracci.