Fortnite, in arrivo una meccanica rivoluzionaria: cambia il gameplay?

Secondo quanto rivelato dal noto leaker HYPEX, su Fortnite è in arrivo una meccanica che si rivelerà rivoluzionaria

fortnite
Su Fortnite potrebbe presto arrivare una novità che rivoluzionerà il gameplay (Screenshot YouTube)

Ancora tante novità quelle in arrivo su Fortnite. Da ormai una settimana è disponibile la stagione 8 del Capitolo 2, con aggiunte che vanno a riguardare tanto la mappa quanto le skin e le armi. Grande attesa da parte dei fan per scoprire a cos’avrà pensato questa volta Epic Games.

Come al solito, poi, ci sono dataminer e leaker che lavorano per individuare indizi e anticipazioni sulle novità in arrivo nelle prossime settimane. Stando a quanto dichiarato dall’esperto HYPEX, c’è un’incredibile modifica a livello di meccaniche che potrebbe cambiare per sempre il gameplay del battle royale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia per sempre: arrivano 3 funzioni incredibili

Fortnite, arriva la scivolata: la nuova meccanica di gioco rivoluzionaria

fortnite
Si parla della possibile integrazione dello sliding tra le varie meccaniche di gioco (screenshot YouTube)

L’ultima novità anticipata dal dataminer HYPEX ha dell’incredibile. Sembra che su Fortnite sia in fase di lavorazione una nuova meccanica: lo sliding, ossia la scivolata. Un’abilità che permetterebbe di aumentare il campo visivo nel momento in cui l’azione viene eseguita, e comprende anche un effetto della telecamera che ricorda uno scossone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, un leak svela la novità tanto attesa: c’è già la data!

Secondo quanto anticipato da HYPEX, lo sliding dovrebbe avere una durata di circa due secondi. Non è chiaro se sarà equipaggiabile a piacimento da ogni utente o se invece sarà utilizzabile di default. Non ci sono troppe informazioni neppure su quando questa abilità farà il suo esordio all’interno del battle royale. Potrebbe arrivare a breve e diventare parte integrante della stagione 8, ma su questo punto è meglio attendere informazioni ufficiali da parte di Epic Games stessa.