Tommaso Zorzi, disattivato il suo profilo Instagram: svelato il motivo

Tommaso Zorzi è sparito da Instagram e subito i suoi follower si sono spaventati. Lui stesso ha spiegato il motivo di tale decisione.

Tommaso Zorzi
L’influencer torna a parlare sui social (@Instagram)

Solitamente quando un account Instagram viene disattivato è perché il fashion blogger o la persona in questione rischia di perdere migliaia di followers con il defollow di massa. Questo però non è il motivo che ha spinto l’amatissimo Tommaso Zorzi di disattivare temporaneamente il suo profilo IG.

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, ha dovuto prendersi una pausa da Instagram per evitare che il suo profilo finiss in mani sbagliate. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso il suo profilo Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, dopo la rottura è ancora polemica tra ex coppia: le due versioni – VIDEO

Tommaso Zorzi, disattivato il suo profilo Instagram: svelato il motivo

Tommaso Zorzi si commuove in diretta
Tommaso Zorzi (@Twitter)

Tommaso Zorzi non ha deciso di allontanarsi dai social ma ha dovuto farlo perché ha subito attacchi hacker ripetuti. Tommaso ha spiegato di aver chiuso il profilo Instagram in via precauzionale per evitare che l’hacker riesca a entrare nel suo profilo. È una situazione momentanea dato che anche lui per rassicurare tutti ha scritto “torno presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, drammatico racconto di una concorrente: “Sono sparite nel nulla”

Non è la prima volta che Zorzi subisce attacchi sul social. Qualche giorno fa, infatti, un fan lo ha avvisato del fatto che qualche hater gli avesse attivato un meccanismo per aumentare follower. Un aumento di follower improvviso e repentino fa scattare l’allarme ai piani alti di Instagram, perché può sembrare che il profilo stia acquistando follower: cosa che IG non accetta.