Beautiful e Una Vita, cambia tutto: palinsesto stravolto

Un cambio radicale del palinsesto da parte di Mediaset con Beautiful ed Una Vita che non trovano spazio

(@Instagram)

In questi giorni, la programmazione Mediaset sta subendo qualche variazione di troppo che sta confondendo i telespettatori abituali. Per iniziare, infatti, il posto nel palinsesto per Amici di Maria De Filippi -ordinariamente previsto per sabato alle 14:00– è stato occupato ed il talent show costretto a slittare il giorno seguente, oggi domenica 19 settembre, allo stesso orario.

LEGGI ANCHE > > > Sophie Codegoni, il dramma: coinquilini esterrefatti

NON PERDERTI > > > Belen Rodriguez, risveglio sensazionale: che spettacolo

Inevitabilmente, ciò che di consueto è programmato per quest’orario, di domenica su Canale 5, subisce una variazione ed annessa furia dei telespettatori abituali. Presumibilmente, tutto tornerà nella norma nel weekend del 2 e 3 ottobre dove il palinsesto Mediaset tornerà alla sua forma naturale.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, oggi in onda: tutte le novità dal ballo al canto

Beautiful e Una Vita, quando andranno in onda?

Mediaset, arriva la mazzata
Mediaset Canale 5 (Foto: Getty)

L’intreccio di palinsesti Mediaset, prevede la mancata messa in onda per oggi, domenica 19 settembre per Una Vita – Acacias 38 e Beautiful. Pertanto, la soap opera spagnola e quella statunitense danno appuntamento ai propri telespettatori a partire da lunedì 20 fino a sabato 25, negli orari prestabiliti. Anche domenica prossima, infatti, il palinsesto di Canale 5 prevede Amici di Maria De Filippi alle 14:00 e non ci sarà spazio per le due soap opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma ancora protagonista: “Sta male, chiamate un medico”

Tutto nasce dalla mancata messa in onda di Scene da Matrimonio, il nuovo programma condotto da Anna Tatangelo, cui si è voluto dare più tempo e maggiore attenzione per fornire un prodotto fresco e di qualità in Mediaset. Sebbene dal 3 ottobre tutto dovrebbe trovare la normalità nei palinsesti, Una Vita sarà ancora una volta penalizzato: non avrà più spazio il sabato pomeriggio perché ci sarà il daytime di Amici 21.