Anticipazioni Beautiful, colpi di scena tra Brooke e Ridge: cosa succede

Le ultime anticipazioni di Beautiful portano alla luce nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della storica soap americana: pubblico in trepida attesa

Anticipazioni Beautiful, colpi di scena tra Brooke e Ridge
Beautiful anticipazioni

Grandi colpi di scena in arrivo per gli appassionati della storica soap americana Beautiful. I nuovi episodi continueranno a sorprendere il pubblico di Canale Cinque con le intriganti storie dei protagonisti. Nel corso degli ultimi appuntamenti Eric ha cercato di convincere Brooke a riconquistare Ridge. Intanto Katie ha visto il cognato e gli ha puntualizzato che nonostante le apparenze Brooke ama solo lui.

Bill invece ha scoperto di essere stato manovrato dalla designer di gioielli e le ha chiesto di non coinvolgerlo più. Il rapporto tra Ridge e Brooke è sempre più a rischio a causa di Qinn che ha ammesso di volerlo distruggere. Ma le nuove anticipazioni ci rivelano che la Logan farà di tutto per ostacolare il matrimonio del Forrester con Shauna.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Alfonso Signorini, mazzata tremenda: risveglio difficile per il conduttore

Brooke cerca di ostacolare il matrimonio di Ridge con Shauna: le nuove anticipazioni di Beautiful

Anticipazioni Beautiful
Beautiful anticipazioni (Foto: Facebook)

Quinn ha deciso di distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge e per raggiungere il suo scopo ha organizzato un piano infallibile. Intanto la Logan farà il possibile per evitare che il Forrester possa sposare la madre di Florence. Purtroppo però sarà ostacolata.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, un concorrente vuole lasciare la casa: “Non sono a mio agio qui”

Steffy è sempre più dipendente dai farmaci tanto da chiedere al dottor Finnegan di prescriverle una cura che possa alleviare il suo dolore. Questo ultimo si mostrerà sempre più premuroso nei riguardi della Forrester. Intanto Eric farà una proposta sconvolgente a Quinn. Dopo aver scoperto di essere diventato impotente, consentirà a sua moglie di avere rapporti intimi con Carter. Cosa deciderà di fare la designer di gioielli? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi della seguitissima soap.