Netflix fa felici i suoi utenti italiani: novità spettacolare in arrivo

Netflix ha deciso di lanciare una grossa novità per tutti gli utenti italiani. Dovrebbe arrivare già nei prossimi mesi

netflix
Anche gli utenti italiani potranno godere di una grossa novità lanciata da Netflix (Pixabay)

Ancora grandi novità in arrivo su Netflix, e questa volta riguardano esclusivamente gli utenti italiani. Da tempo la piattaforma di Reed Hastings sta ponendo la sua attenzione sul Bel Paese, con film e serie TV originali che continuano ad ottenere un successo molto importante.

Numeri che stanno venendo notati anche dai piani alti della piattaforma, tanto che sono in arrivo nuove produzioni volte ad ampliare ancor di più l’offerta di contenuti made in Italy. Le nuove serie – spiega Netflix – abbracceranno generi e mondi narrativi diversi, con storie uniche raccontate da inediti punti di vista e che rappresentano la diversa e autentica immagine del nostro Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, un leaker lancia la bomba: sta per arrivare una skin Marvel

Netflix, in arrivo nuove serie TV Made in Italy

Netflix Italia
In arrivo tantissime nuove promozioni dedicate al Made in Italy (Foto: Pixabay)

Stando a quanto riferito da Netflix, nei prossimi mesi arriveranno tantissime nuove serie TV e film originali prodotti in Italia e pensati per valorizzare le sfaccettature del nostro Paese. L’obiettivo è quello di dar vita ad uno storytelling vero e proprio che sappia intrattenere un pubblico variegato. Tra le aggiunte c’è Tutto chiede salvezza, tratto dal romanzo di Daniele Mencarelli. Racconterà la forza e la fragilità della generazione dei più giovani, attraverso l’esperienza del trattamento sanitario obbligatorio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, come chattare senza il proprio telefono: da non credere!

Altre novità sono Briganti e Lidia Poët. Il primo racconta una storia epica e ricca d’azione basata su personaggi realmente esistiti nell’Italia postunitaria. Il secondo vuole invece porre l’accento sul percorso di emancipazione femminile. Spazio infine a La vita bugiarda degli adulti (basato su un romanzo di Elsa Morante) e Nemesis (un racconto epico).