GF Vip 6, drammatico racconto di una concorrente: “Sono sparite nel nulla”

GF Vip 6, il drammatico racconto di una concorrente che ha alle spalle una storia molto dolorosa: “All’improvviso sono sparite nel nulla”

GF Vip 6
Alfonso Signorini (@Twitter)

Come spesso è successo anche nel passato, il Grande Fratello Vip serve anche a mostrare lati sconosciuti dei concorrenti che entrano in Casa. Anche quelli di chi il pubblico pensa di conoscere bene e forse mai come in questa edizione ci sono storie dolorose e drammatiche da raccontare.

Alfonso Signorini in fondo lo aveva anticipato ancora prima del via. Il GF Vip 6 sarà una sorpresa continua e nei prossimi mesi ci sarà molto da raccontare e da approfondire. Come nel caso di Ainett Stephens, che sin dalla prima puntata sembra già essere diventata uno dei personaggi più amati nella nuova edizione. L’abbiamo sempre conosciuta come solare, sorridente e generosa. Ma nel suo passato ci sono vicende pesantissime, che forse tirerà fuori bella sua esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens, il terribile dramma della nuova gieffina: fan commossi

GF Vip 6, drammatico racconto di una concorrente: tutto è cambiato da un giorno all’altro

Lo aveva raccontato qualche mese fa a ‘Verissimo’: da un giorno all’altro sua mamma e una delle sue sorelle sono scomparse senza lasciare traccia: “Si stavano occupando di import-export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare a Trinidad, dovevano fare rientro  in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla”.

Tutto questo è successo nel 2004 e da allora delle due donne non c’è più stata nessuna traccia, nonostante la denuncia presentata subito. “Abbiamo cercato di darci tanta forza tra noi, ma non è facile. Probabilmente per derubarle le hanno rapite, da allora io e i miei fratelli cerchiamo di ricordare il meglio dei momenti con mia madre e nostra sorella”. Anche per questo tutta la famiglia si è spostata in Italia e lei ora è al GF Vip 6, anche per cercare rivincite sulla vita.