GF Vip 6, confessione choc in casa: “Ho davvero toccato il fondo”

GF Vip 6, confessione choc in casa: “Ho davvero toccato il fondo”. Il concorrente appena entrato ha voluto raccontare un particolare scabroso del suo passato

GF Vip 6
GF Vip 6 (Foto: Facebook)

Nella casa del Grande Fratello Vip si inizia a fare sul serio. A quasi una settimana dall’inizio del programma, i concorrenti stanno mostrando le proprie attitudini. Ieri sono entrati gli ultimi 8, per completare il gruppo di questa edizione (almeno per il momento). Nel reality di Alfonso Signorini ci sono davvero tante personalità diverse e ognuna porta con sè una storia particolare. Tra questi sicuramente c’è anche Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Il ragazzo ha avuto un passato burrascoso, finendo nel tunnel della droga a 18 anni e con circa un decennio di percorso riabilitativo alle spalle. Dopo un lungo tira e molla è riuscito a venirne fuori, sconfiggendo la tossicodipendenza e riappropriandosi della propria vita.

La madre ha dichiarato in un’intervista a Verissimo dello scorso gennaio che è arrivata a denunciare il figlio pur di fargli cambiare strada. Una mossa che lo stesso Nicola ha sottolineato in una lunga chiacchierata con Giucas Casella, all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, opinionista rivela: “E’ una persona fragile”

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma ancora protagonista: “Sta male, chiamate un medico”

GF Vip 6, confessione choc di Nicola Pisu: “Ho davvero toccato il fondo”

Nicola Pisu
Nicola Pisu (Foto: Facebook)

Ero caduto troppo in basso. Pensavo di avere tutto e invece ho toccato il fondo. Mia madre è arrivata a denunciarmi e alla fine ha fatto bene“, spiega Pisu.

Il mio percorso riabilitativo è stato lungo e non molto facile. Un tira e molla che è durato diverso tempo ma alla fine ce l’ho fatta e ho vinto la mia battaglia. Ho rischiato di morire nel fare quel tipo di vita, di avere un infarto o cose del genere. Poi a un certo punto mi è scattata come una molla dentro e mi sono detto ‘Cosa stai facendo?’. Da lì tutto è cambiato“. Il rischio di perdere tutti gli affetti e gli amici più cari lo ha fatto ricredere.

Sono rimasto solo, nessuno voleva più stare con me. Alla fine ho anche capito quali sono i veri amici e adesso ne ho solo 3 o 4 ma di quelli veri“.

L’esperienza nel GF Vip può essere un ottimo trampolino di lancio per riproporsi nel mondo dello spettacolo, lui che viene dalla famiglia responsabile del concorso di Miss Italia.