Fortnite, un leak svela la novità tanto attesa: c’è già la data!

Altre novità in arrivo su Fortnite. Un leak svela l’arrivo di una nuova skin con tanto di data di rilascio ufficiale

fortnite
È in arrivo una nuova skin su Fortnite. C’è già la data ufficiale di rilascio (screenshot Twitter)

In questi giorni, vi stiamo parlando delle tantissime novità che Epic Games ha introdotto su Fortnite con l’arrivo della Stagione 8. Molte di queste sono già state annunciate dalla software house al momento dell’aggiornamento, ma ce ne sono anche molte altre tutte da scoprire.

Chiaramente si sta lavorando anche a ciò che succederà nelle prossime settimane tra eventi, skin, tornei e molto altro. Nello specifico, grazie ad un leak è emersa la data di rilascio di una nuovissima skin che sicuramente farà piacere ai milioni di utenti del batte royale. Ecco di chi si tratta e quando poterla acquistare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp realizza il desiderio di milioni di utenti: presto sarà realtà!

Fortnite, arriva una skin dell’universo Batman: c’è la data ufficiale

Stando a quanto raccontato dal noto leaker ShiinaBR, il prossimo 16 ottobre 2021 torna su Fortnite un personaggio legato all’universo Batman. Ancora non è chiaro di chi possa trattarsi. C’è chi spera in una versione tutta nuova del Cavaliere Oscuro e chi vorrebbe vedere uno dei celebri antagonisti dell’eroe. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, notizia sensazionale appena annunciata: fan in estasi

Potrebbe anche trattarsi di un costume legato a Gotham Knights, il nuovo titolo d’azione dedicato a Cappuccetto Rosso, Robin, Nightwing e Batgirl. Al momento non sono arrivate altre informazioni a riguardo, e non resta dunque che attendere fino al prossimo 16 ottobre per vedere a cosa avrà pensato Epic Games questa volta. Una cosa è certa: le novità in arrivo nelle prossime settimane all’interno del battle royale sono tantissime e tutte da scoprire.