Ilary Blasi, nuova batosta: è un incubo per la conduttrice

Ilary Blasi non riesce ad uscire dal loop infernale in cui è finita: non tutto va come dovrebbe ed a pagarne è la carriera

Ieri sera è andato in onda, su Canale 5, il nuovo format Mediaset condotto da Ilary Blasi: Star in the Star. Di certo, ci si aspettava qualcosa di più: sono stati soltanto 1.947.000 gli spettatori con uno share dell’11% che hanno scelto di seguire quello che sembra essere un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

LEGGI ANCHE > > > Ornella Muti, dramma familiare: arrestata la sorella

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, salta il matrimonio per una coppia storica: è finita!

Brutta batosta per la conduttrice Mediaset, l’ennesima verrebbe da dire, visti anche i deludenti risultati della conduzione della scorsa stagione di palinsesti con gli scarsi risultati ottenuti con L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso perde le staffe e ‘litiga’ in diretta: cos’è successo

Tutti gli ascolti TV di giovedì 16 settembre

Rai, addio ad una fortunatissima fiction
Rai (@Instagram)

Come spesso accade, la Rai vince la gara d’ascolti della serata. Ieri, giovedì 16 settembre, Rai Uno ha raccolto ben 4.763.000 spettatori pari al 24.4% di share con la prima TV di Sorelle per sempre. Per quel che riguarda Rai 2 e Rai 3, invece, hanno collezionato rispettivamente 630.000 spettatori con il 3% di share per Gli uomini d’oro e 863.000 spettatori con il 4% di share con Il verdetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore, durissimo sfogo dell’attore: fan basiti

Per quel che riguarda gli altri canali Mediaset, invece, Dritto e Rovescio su Rete 4 ha totalizzato 870.000 spettatori pari al 5.5% di share e 884.000 spettatori pari al 4.6% di share su Italia 1 con Chicago Med.