Bianca Guaccero, ritorno di fiamma? Le sue parole sul gossip

I rumors di un ritorno di fiamma per Bianca Guaccero erano diventati troppo insistenti: la conduttrice costretta al chiarimento

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero e Nicola Ventola (@Instagram)

Durante l’estate, i rumors su un presunto ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono diventati più insistenti. Tutto è nato da qualche frecciatina che, però, si è scagliata contro un muro nello studio di Detto Fatto. Infatti, stando alle parole della conduttrice pugliese, non c’è nulla di vero.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, volto della tv rivela: “Vorrei una figlia per chiamarla come lei”

NON PERDERTI > > > Ilary Blasi, nuove rivelazioni prima del debutto: è polemica

Al settimanale Nuovo, infatti, Bianca Guaccero ha chiarito la situazione una volta e per tutte: “Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più”.

LEGGI ANCHE > > > Aida Yespica racconta il suo dramma: “E’ tanto che non lo abbraccio”

Bianca Guaccero, spuntato un anello sospetto: di chi è

Bianca Guaccero
(@Twitter)

I fan ancora non sono soddisfatti della risposta della Guaccero che, però, ha fatto un ulteriore chiarimento: durante la conduzione di Detto Fatto, infatti, è spuntato un anello che ha fatto insospettire i telespettatori. Chi gliel’ha regalato? La conduttrice pugliese ha svelato che ad omaggiarla è stato il compagno di avventure e grande amico Johnatan Kashanian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, scintille tra Gemma e Isabella: che scontro!

Attualmente, dunque, l’amata conduttrice di Detto Fatto è single e pronta ad innamorarsi. Dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017, Bianca Guaccero non si è più rimessa in gioco. Per adesso ha deciso di godersi l’infanzia della piccola Alice nata proprio dalle ultime nozze.