Fortnite, crossover con un altro colosso del gaming: skin in arrivo?

Altre novità in arrivo su Fortnite. Secondo quanto rivelato da un utente, potrebbe presto essere lanciata una nuova skin super

fortnite
Altra collaborazione super in arrivo su Fortnite (screenshot YouTube)

È tempo di parlare di altre novità in arrivo su Fortnite. Da qualche giorno è disponibile la Stagione 8, con gli utenti che stanno cercando di cogliere anche i minimi dettagli aggiunti e apparentemente impercettibili. Grande attenzione è stata riposta – come di consueto – al Pass Battaglia, che integrerà alcune interessanti skin inedite.

C’è da dire che solitamente le grosse aggiunte sul battle royale arrivano a stagione in corso. Basti pensare all’ultimo concerto di Ariana Grande o alla collaborazione con Neymar Jr. Stando ad alcuni rumors emersi nelle ultime ore, c’è un altro super crossover in arrivo: si tratta di un colosso del gaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, vogliono entrare nel tuo telefono e spiarti? Il trucco per difendersi

Fortnite, arriva la skin di un campione di League of Legends

fortnite
Sta per arrivare una collaborazione con League of Legends per una skin esclusiva (Screenshot)

La voce sta iniziando a girare su Twitter, e potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane. Pare che su Fortnite arriverà presto una skin legata ad un campione di League of Legends. Il famosissimo MOBA sviluppato dalla Riot Games è uno dei punti di riferimento del gaming da 10 anni, e si starebbe preparando ad un interessante crossover con Epic Games.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Emoji, presto ne arriveranno altre 37: ecco tutte le novità – FOTO

Nello specifico, si sta parlando di Nasus, il custode delle dune tanto apprezzato dagli utenti di LoL. Non resta che aspettare e capire se la stessa software house di Fortnite deciderà di sbilanciarsi a riguardo. Sicuramente le novità che bollono in pentola sono tantissime e stupiranno ancora una volta i milioni di videogiocatori presenti in-game.