Tina Cipollari si è infuriata in quest’inizio di Uomini e Donne, non solo con Gemma Galgani: sono volate anche delle offese pesanti e personali con un cavaliere che si stava presentando con Isabella.
Tina Cipollari ha avuto un avvio di stagione spumeggiante a Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi è iniziata spiegando i cambiamenti estetici della nemica Gemma Galgani, che Tina è andata anche ad aspettare fuori dalla clinica estetica con una telecamera per sbugiardarla.
LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, Tina Cipollari si è coalizzata contro di lei? L’indiscrezione
NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, l’indiscrezione: hanno portato via il fidanzato a Tina Cipollari!
Poi, quando si è passati a parlare di Isabella, un’altra protagonista del Trono Over, Tina si è davvero infuriata con un cavaliere, che era diventato troppo prolisso nella sua presentazione. Dopo che la Cipollari lo aveva interrotto un paio di volte chiedendogli di essere più sintetico, i due hanno avuto uno scontro verbale.
Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata: “Sembra uno scienziato pazzo”

Il cavaliere di Isabella ha sbottato contro Tina Cipollari durante la registrazione di Uomini e Donne: “Non ti interessa la mia vita? La tua sarà mediocre… Cretina!“. Ovviamente, è scoppiata la bufera in studio, con Gianni Sperti che cercava di ricoprire il ruolo di pacere, mentre un’agitatissima Tina gridava al suo avversario che era un fallito.
LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, si chiude un altro capitolo della sua vita? Cos’è successo – FOTO
Stupisce che un cavaliere dall’indole così aggressiva si sia presentato per corteggiare proprio Isabella, che ha il suo punto di forza proprio nell’eleganza e la pacatezza. Infatti, la tronista ha deciso di non continuare la frequentazione: il cavaliere si è nuovamente risentito, perchè la scelta sarebbe influenzata da Tina, che lo appellava “scienziato pazzo”.
Ecco un breve video che mostra i dissidi fra Tina Cipollari ed un cavaliere di Isabella nello studio di Uomini e Donne:
View this post on Instagram