Uomini e Donne, l’ex fidanzata del tronista non ci sta: “Sei una delusione”

0

Uno dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, ha sollevato un putiferio con il suo video di presentazione, che rivelava un tradimento della sua ex. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere: ecco le sue parole.

I due opinionisti storici di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari (foto Mediaset).
I due opinionisti storici di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari (foto Mediaset).

Joele Milan sarà uno dei protagonisti del Trono Classico di questa edizione di Uomini e Donne. Quando è stato trasmesso il suo video di presentazione nello studio Mediaset, si è definito come una persona molto sensibile, ma soprattutto molto permalosa: vive le emozioni molto intensamente, e spesso ci rimugina sopra.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, indiscrezione pazzesca su Tina e Gemma: com’è possibile?

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani: “Voglio uscire con Isabella”

Chissà quale sarà la sua reazione a quanto fatto dalla sua ex, Isabella, che dai propri canali social, oltre che dai commenti di altre pagine, è corsa a smentire quanto detto. Nello studio di Uomini e Donne, infatti, Joele Milan ha raccontato che la fine della sua ultima relazione sentimentale è arrivata a causa di un tradimento.

Uomini e Donne, Joele rivela subito il tradimento

Il nuovo protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne: Joele Milan, che ha accusato la sua ex di tradimento (foto Instagram).
Il nuovo protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne: Joele Milan, che ha accusato la sua ex di tradimento (foto Instagram).

Nella sua prima puntata a Uomini e Donne, Joele Milan ha raccontato di aver molto sofferto per la fine della sua storia d’amore con Isabella. Tornando un giorno a casa, l’avrebbe trovata a letto insieme con il suo migliore amico. L’ex ha replicato accusandolo di avere la faccia tosta raccontando queste falsità, dimostrando così di non essere una bella persona.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, malore per ex tronista: ansia tra i suoi fan – VIDEO

Isabella ha poi aggiunto: “Sei la delusione della mia vita. Questa è la più grande mancanza di rispetto verso di me e la mia famiglia, che ti ha accolto come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando durante i nostri sette anni insieme te lo saresti meritato. Ti auguro il meglio, buona vita“.

Ecco un breve video di presentazione di Joele Milan per la trasmissione Uomini e Donne:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui