Uomini e Donne, indiscrezione pazzesca su Tina e Gemma: com’è possibile?

0

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le donne più chiacchierate di Uomini e Donne per il loro rapporto conflittuale: qual è la verità?

Uomini e Donne
Tina Cipollari e Gemma Galgani (@Twitter)

Una bomba pazzesca lanciata sui social da Alessandro Rosica -su Instagram investigatoresocial- che avrebbe smascherato una grande farsa della TV: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochetti”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, shock per le principesse: trovato uno scarafaggio – VIDEO

NON PERDERTI > > > Stefano Accorsi, è bufera sul suo cachet: “Ci è stato tenuto nascosto”

Stando a quanto detto dal gossipparo, infatti, sembrerebbe che Tina Cipollari e Gemma Galgani costruiscano ad hoc teatrini da portare in studio ad Uomini e Donne per fare audience. Questa è la segnalazione che gli arriva in merito all’opinionista e la dama del noto dating show di Maria De Filippi e che rivela altri dettagli assurdi.

LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino, nuovo flirt all’orizzonte? L’indiscrezione

Uomini e Donne, tutto finto tra Tina e Gemma?

Uomini e Donne, Trono Over: Tina Cipollari e Gemma Galgani (foto Getty Images).
Trono Over: Tina Cipollari e Gemma Galgani (foto Getty Images).

Nonostante Tina Cipollari e Gemma Galgani in TV non nascondo il loro astio, stando a quanto affermato da Alessandro Rosica, le due non solo non sarebbero in conflitto lontano dalle telecamere, ma sarebbero anche ottime amiche: spesso, infatti, l’opinionista e la dama sono a cena insieme. Nonostante non ci siano prove evidenti a favore di quanto detto, sembrerebbe che siano gli stessi autori a scrivere a tavolino come devono comportarsi le due ad Uomini e Donne per riscuotere audience.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta-Can Yaman, crisi di nervi e lacrime: che retroscena – FOTO

Se quanto detto dovesse risultare reale, non sarà più così avvincente vedere Tina e Gemma battibeccare ad ogni singola puntata. Tuttavia, le due hanno sempre smentito un loro presunto rapporto di amicizia, in passato, tramite interviste ed anche negli studi Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui